Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 10 settembre 2016

THE FINAL - DIR EN GREY

THE FINAL  - DIR EN GREY

Album: Withering to death. (2005), THE UNRAVELING (2013)
Singolo: THE FINAL (2004), Ryojoku no Ame (2006)
Testo: Kyo - musica: Dir en grey
Lyrics

THE FINAL
Tokete shimau ito wo mitsume...
moji ni dekinai
hidarite desu
Chi wo nagasu tabi ni
ikiteru wake...
midasu kotoba ga
asayaka de
Te no naka ni wa
ai subeki hito sae mo
hanabanashiku chitte
Te no naka ni wa
ikita imi kizande mo
munashiki hana to shiru
the final

Hitotsu futatsu to fue tsuzukeru...
naze ni waraenai
esa to naru?
Fukaki goku no kokoro
kesshite modore wa shinai
Ashita wo furenai
jigyakuteki haibokusha

(spoken)
suicide is the proof of life

Te no naka ni wa
ai subeki hito sae mo
hanabanashiku chitte
Te no naka ni wa
ikita imi kizande mo
munashiki hana to chiru
So I can't live...
Sou nakushita mono wa
mou umarenai
Ikiteru akashi sae
motomerarenai uta

(spoken)
Let's put an end... the final

Misui no tsubomi
sakaseyou.......................
Traduzione

IL FINALE
Osservo l'intenzione appurata...
Questa mano sinistra non può
esprimersi a parole.
In ogni volta che sanguino
si nasconde una ragione di vita...
Scopro parole che sono
vivide e chiare.
Persino le persone che amo
si disperdono come petali di fiori
tra le mie mani.
Anche se la mia ragione di vita
fosse impressa nella mia mano,
si disperderebbe come fiori vuoti.
Il finale.

Uno dopo l'altro si moltiplicano...
perché diventano esche
per nulla divertenti?
Non posso tornare indietro dalle
profondità della prigione del mio cuore.
Sono un perdente masochista
incapace di vedere il domani.

(pronunciato)
il suicidio è la prova della vita.

Persino le persone che amo
si disperdono come petali di fiori
tra le mie mani.
Anche se la mia ragione di vita
fosse impressa nella mia mano,
si disperderebbe come fiori vuoti.
E quindi non posso vivere...
Ciò che è andato perduto
non può tornare in vita.
È una canzone che non chiede
nemmeno una ragione di vita.

(pronunciato)
Facciamola finita... Il finale.

Lasciamo fiorire
il tentato bocciolo...

Nessun commento:

Posta un commento