Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 2 marzo 2018

Love Affair - MY FIRST STORY

Love Affair - MY FIRST STORY

Album: ALL SECRET TRACKS (2017)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

Love Affair
Can you keep a secret forever
No matter what you say?
Can you keep a secret to promise
You should listen to me

Shinjitsu no ai nante subete
ke hee kanhindatte
Wabikii chiyu akashita
boku no koko wo un wo shite

Now
Let’s go to find out
where we are today!
Let’s go to find out
where we seem away!
Boku no ai wo kimi no naka ni
sosogasetekurenai ka
I don’t know what you want
from me in here
I don’t know what you want
to do with me
Itsuka boku igai no hito ga
inaku naru touki ga
kuru made

Fushigina mizu ga kureta
bara ga kaoru
Naze ka yasashiku kurete
hasshin metta iya
Makka ni somatteta yume wo
wasurenai you ni
Higeki no hiroin no kubi wo
shimete waratteita
Ainiru ukasaaretteku

Hey, whatcha wanna do,
come with me now!
Hey, what you gonna do,
girl show me now!
Mata hitoribocchi de
munashiku
yami samete hieru ndarou
Please tell me
when you’re coming back tonight!
Please tell me
when you’re calling me again!
Muai itsu nakute mo hiiri kara
aisareru mae ni
osaraba shite

Let’s go to find out
where we are today!
Let’s go to find out
where we seem away!
Boku no ai wo kimi no naka ni
sosogasetekurenai ka
I don’t know what you want
from me in here
I don’t know what you want
to do with me
Itsuka boku igai no hito ga
inaku naru touki nante
kuru no kana
Traduzione

Storia d'Amore
Puoi mantenere un segreto per sempre?
Dì pure quello che vuoi.
Puoi promettere di mantenere il segreto?
Dovresti ascoltarmi.

Dopotutto, non riesco ad adattarmi
a nulla che riguardi il vero amore.
Da tutte le ferite in via di guarigione
che ho qui, si direbbe che sono fortunato.

Adesso...
Andiamo a scoprire
a che punto siamo oggi!
Andiamo a scoprire
dov'è che sembriamo lontani!
Potresti lasciare che il mio amore
si riversi dentro di te?
Non so cosa vuoi da me
in questo posto,
non so cosa vuoi fare
con me.
Conterò il tempo che resta prima che
tu ti allontani da quella persona
che non sono io.

Quell'acqua misteriosa ha rilasciato
un profumo di rose.
Chissà perché sei così gentile;
in ogni caso non voglio andarmene.
Vorrei non dimenticare quel sogno
macchiato di rosso.
Stringendo il collo dell'eroina tragica
di turno, ridevo.
Mi chiedo se possa definirsi amore.

Ehi, cosa vuoi fare?
Vieni con me, adesso!
Ehi, cosa intendi fare?
Mostramelo adesso!
Scommetto che mi sentirò di nuovo
solo e vuoto appena mi sveglierò
gelido nel buio.
Per favore, dimmi
quando sarai di ritorno stanotte!
Per favore, dimmi
quando mi chiamerai di nuovo!
Dal momento che non resterai,
prima che provi il tuo amore,
ti prego, salutiamoci.

Andiamo a scoprire
a che punto siamo oggi!
Andiamo a scoprire
dov'è che sembriamo lontani!
Potresti lasciare che il mio amore
si riversi dentro di te?
Non so cosa vuoi da me
in questo posto,
non so cosa vuoi fare
con me.
Mi chiedo se un giorno
ti allontanerai da quella persona
che non sono io.

Nessun commento:

Posta un commento