Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 9 marzo 2018

Another Letter - Kimi no Iru Machi Character Song

Another Letter - Kimi no Iru Machi Character Song 

Album: Answers Songs (2013)
Personaggio: Yuzuki Eba
Doppiatore: Ai Nakajima
Testo&musica: rino
Lyrics

Another Letter
Kimi to hajimete deatta natsu wo
zutto zutto oboetetayo

Yozora ni saita hanabi no you ni
itsumo watashi wo terashitekureta

Kimi ga sakuri dasu fuukei ni
sotto yorisotteitai kedo
dekinai mama tojita negai wa
nani wo egaiteyukuno

Yureru kokoro
dakishimete to
ienakute touzaketa omoi
Sayonara ni ai wo komete
kimeta michi wo aruiteikitai

Jitensha wo kogu senakagoshi ni
futari no mirai egaiteita

Donna toki demo mattetekureta
nani ga atte mo issho datta ne

Ano hi fureta nukumori ni
ima wa oshi tsubusare soude
Jouzu ni nante waraenaikedo
itsuka mata aeru kana...

Yureru kokoro
dakishimete to
ienakute touzaketa omoi
Muboubina yasashisa e to
kizukeba mata ittari kitari

Wasuretai
wasuretakunai
aenai no wa
aitaikara
Yureru kokoro
dakishimete yo
ienakute afureta namida
Sayonara ni ai wo komete
kimeta michi wo aruiteikitai
Traduzione

Un'altra Lettera
Ricorderò sempre, sempre, l'estate in cui
ci siamo incontrati per la prima volta.

Come fuochi d'artificio nel cielo notturno,
tu mi hai sempre illuminato.

Vorrei solo rifugiarmi
nel paesaggio creato da te;
senza poter realizzare il desiderio
che custodisco, cosa disegnerò?

Abbraccia il mio cuore tremante
ed anche i sentimenti distanti
che non posso esprimere.
Mettendo il mio amore in quest'addio,
voglio andare per la strada che ho scelto.

In sella alle nostre biciclette,
abbiamo disegnato il nostro futuro.

In qualsiasi situazione o momento,
io ero insieme a te.

Il calore del nostro tocco di quel giorno
adesso può mandarci in frantumi.
Non riesco proprio a ridere ma, chissà,
magari un giorno ci rincontreremo...

Abbraccia il mio cuore tremante
ed anche i sentimenti distanti
che non posso esprimere.
Quando noto la tua gentilezza
disarmante, questa si fa intermittente.

Voglio dimenticarti,
ma non voglio dimenticarti;
voglio vederti,
ma non posso vederti.
Abbraccia il mio cuore tremante;
non posso esprimere
le mie lacrime traboccanti.
Mettendo il mio amore in quest'addio,
voglio andare per la strada che ho scelto.

Nessun commento:

Posta un commento