Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 29 marzo 2018

Tasogare Kousaten - Erina Mano

Tasogare Kousaten - Erina Mano

Singolo: Doki! Doki! Baby / Tasogare Kousaten (2012)
Testo&musica: Honjou Ryou
Anime: Kimi no Iru Machi OVA
Lyrics

Tasogare Kousaten
Tasogare kousaten kakeyoru
"aitai" to omou sonna
kimochi wa

Sora wo oyoideru kumo mitai ni
butsukatte tokete kieta?

Itsu kara darou surechigatteru...
soredemo dokoka de
anata dake motomete...iru

Aitakute... sora ni egaita
Mirai e to tsuzuku negai...
Kyou mo mata konna ni mo
mabushikute... itoshikute...

Hidamari ni narande saiteru
himawari mitai ni
mitsumetetai
KIRAKIRA My Love

Anata to mukiai ikiteku
sono naka de ibuku
atarashii watashi

Kaze mo machi mo zenbu...
chigauku omoete
Mainichi ga nandaka
KARAFURU

Tawainai koto mo ureshii koto mo
nandemo kakusazu
ichiban ni tsutaete zutto...

Aitakute... sora ni egaita
Nukumori wa towa no hikari
donna ni hanaretete mo
kono mune wo terashiteru

Meguri iku kisetsu ga tokidoki
futari no jama shite mo
mitsumeteitai
KIRAKIRA My Love

Aitakute... sora ni egaita
Mirai e to tsuzuku negai...
Kyou mo mata konna ni mo
mabushikute... itoshikute...

Aitakute... sora ni egaita
Nukumori wa towa no hikari
donna ni hanaretete mo
kono mune wo terashiteru

Hidamari ni narande saiteru
himawari mitai ni
mitsumetetai
KIRAKIRA My Love

Itsumademo... 
Traduzione

Incrocio al Crepuscolo
Corro oltre l'incrocio al crepuscolo,
con questa sensazione dentro di me:
"voglio vederti".

Come le nuvole che nuotano in cielo,
s'incontrano, si fondono, svaniscono?

Chissà da quanto tempo c'incrociamo...
e tuttavia, chissà come,
sento che voglio solo... incontrarti.

Voglio incontrarti... l'ho scritto nel cielo.
Continuerò a desiderarlo in futuro...
E anche in quest'esatto giorno,
sei abbagliante... e caro...

Come i girasoli in fiore che
guardano i raggi del sole,
io voglio guardare te,
mio luccicante amore.

Essere rivolta a te mi dà sostegno,
e respirando in questo modo,
può nascere una nuova me.

Il vento, la città... tutto
sembra diverso.
Ogni giorno è
in qualche modo colorato.

Le cose futili, ciò che mi rende felice:
non mi terrò nulla dentro;
le darò soprattutto a te, per sempre...

Voglio incontrarti... l'ho scritto nel cielo.
Quel calore è una luce eterna;
anche se siamo divisi,
m'illumina il cuore.

Anche se il passare delle stagioni
a volte non ci va a genio,
io voglio guardare te,
mio luccicante amore.

Voglio incontrarti... l'ho scritto nel cielo.
Continuerò a desiderarlo in futuro...
E anche in quest'esatto giorno,
sei abbagliante... e caro...

Voglio incontrarti... l'ho scritto nel cielo.
Quel calore è una luce eterna;
anche se siamo divisi,
m'illumina il cuore.

Come i girasoli in fiore che
guardano i raggi del sole,
io voglio guardare te,
mio luccicante amore.

Sempre e per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento