Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 marzo 2018

Kimi no Iru Machi - Kimi no Iru Machi Character Song

Kimi no Iru Machi - Kimi no Iru Machi Character Song 

Album: Answers Songs (2013)
Personaggio: Haruto Kirishima
Doppiatore: Yoshimasa Hosoya
Testo: Yamada Hiroshi - musica: Ohta Michihiko
Lyrics

Kimi no Iru Machi
Kimi no tegami wo yonda
owatta hazu no gogo ni
sore ga zenbu uso dato
boku ni wa wakatta yo

Kanashii toki de sae mo
waratte shimau kimi wo
mamoru to itta kotoba
uso ni wa shitakunai

Aitsura datte wakatte kureru hazu

Boku mo yuku yo
kimi no iru machi
donna kotae ga matteite mo
kamawanai kara
Soko e yuku yo
kimi no iru machi
kimi no kokoro ga boku wo yonde
iru no ga kikoeru kara

Dare yori kimi no koto wo
boku wa soba de mite kita
hitori kakaeta itami
afureta ano namida

Katte na omoikomi to
iwarete mo kamawanai
bukiyou na boku dakara
kono mama owarenai

Sono me wo mite
chanto kizutsukitai

Boku mo yuku yo
kimi no iru machi
osanai koro no yakusoku mo
mada kanaetenai
Soko e yuku yo
kimi no iru machi
wake nanka nai
hanaretecha ikenai to
wakatta kara

Boku mo yuku yo
kimi no iru machi
donna kotae ga matteite mo
kamawanai kara
Soko e yuku yo
kimi no iru machi
Kimi no kokoro ga boku wo yonde
iru no ga kikoeru kara
Traduzione

La Città Dove Vivi
Quando quel pomeriggio
ho letto la tua lettera
che doveva rappresentare la fine,
sapevo già che erano tutte bugie.

A te che ridi anche
quando sei triste,
ho detto che voglio proteggerti,
e non voglio che sia una bugia.

Anche gli altri dovrebbero capirlo.

Sto andando anch'io
nella città dove vivi,
e non m'importa quale risposta
ci sarà ad attendermi.
Sto andando lì,
nella città dove vivi,
perché sento il tuo cuore
che mi chiama.

Ti ho osservato da vicino
più di chiunque altro,
ed ho visto il dolore che hai affrontato
da sola e quelle lacrime traboccanti.

Non m'importa di
essere definito egoista;
ho i miei tempi, ma
non lascerò che finisca così.

Guardando in quegli occhi,
voglio ferirmi a dovere.

Sto andando anch'io
nella città dove vivi;
non ho ancora mantenuto la promessa
che ci siamo fatti da piccoli.
Sto andando lì,
nella città dove vivi,
perché sapevo bene che
non possiamo dividerci
senza un buon motivo.

Sto andando anch'io
nella città dove vivi,
e non m'importa quale risposta
ci sarà ad attendermi.
Sto andando lì,
nella città dove vivi,
perché sento il tuo cuore
che mi chiama.

Nessun commento:

Posta un commento