Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 11 maggio 2014

READY STEADY GO - L'Arc~en~Ciel

READY STEADY GO – L’Arc~en~Ciel

Album: SMILE [2004]
Testo: Hyde - musica: Tetsu
Lyrics

READY STEADY GO
Ready steady can't hold me back
Ready steady give me good luck
Ready steady never look back
Let's get started ready steady go!

Fukitonde yuku fuukei
korogaru you ni mae e
kurushi magire demo
hyouteki wa mou minogasanai.

Ate ni naranai chizu
yaite shimaeba ii sa
uzumoreta shinjitsu
kono tenohira de tsukami torou.

Muchuu de (hayaku)
kake nukete kita
urusai kurai ni harisake sou na
kodou no takanari.
Hibiite (yonde)
iru kimi no koe
koko de tachidomaru you na
jikan wa nai sa
Ready steady go!

Kazoe kirenai kizu
kakae konde ite mo
chotto yasotto ja
tamashii made wa ubawasenai.
Ano oka no mukou de
kimi ni deaeta nara
nani kara hana sou
sonna koto bakari omou yo.

Muchuu de (hayaku)
kake nukete kita
urusai kurai ni harisake sou na
kodou no takanari.
Hibiite (yonde)
iru kimi no koe
koko de tachidomaru you na
jikan wa nai sa
Ready steady go!

Ready steady can't hold me back
Ready steady give me good luck
Ready steady never look back
Let's get started ready steady go!

Kokoro wa (hashiru) ano sora no shita
karamawari suru kimochi ga
sakebidasu no wo tomerarenai.
Kimi made (todoke) kitto ato sukoshi
atsuku hizashi ga terasu
kono michi no mukou
ready steady go!
Please, trust me!
Traduzione

PRONTI PARTENZA VIA
Pronti partenza, non puoi trattenermi
Pronti partenza, augurami buona fortuna
Pronti partenza, mai guardare indietro
Cominciamo, pronti partenza via!

Scenari che passano veloci
sembrano rotolare davanti a me,
sono disperato ma
non perderò di vista il mio obiettivo.

Se una mappa è inaffidabile
è meglio bruciarla,
la verità nascosta
l'afferrerò tra i pugni delle mie mani.

Freneticamente (velocemente)
ho cominciato a correre,
il mio battito è così violento che
sento di poter scoppiare.
Echeggia (chiamando)
la tua voce,
non c'è tempo per restare
qui fermo, quindi
pronti partenza via!

Anche se sulle mie braccia
c'è il peso di innumerevoli ferite,
non lascerò che per così poco
la mia anima venga portata via.
Oltre quella collina,
se solo potessi incontrarti,
mi chiedo ancora cos'è
la prima cosa che dovrei affrontare.

Freneticamente (velocemente)
ho cominciato a correre,
il mio battito è così violento che
sento di poter scoppiare.
Echeggia (chiamando)
la tua voce,
non c'è tempo per restare
qui fermo, quindi
pronti partenza via!

Pronti partenza, non puoi trattenermi
Pronti partenza, augurami buona fortuna
Pronti partenza, mai guardare indietro
Cominciamo, pronti partenza via!

Il mio cuore (corre) sotto quel cielo,
non riesco a smettere di gridare i miei
folli sentimenti.
Sicuramente da te (arriverò) molto presto,
oltre questa strada
scottata dai raggi del sole
pronti partenza via!
Per favore, fidati di me!

Nessun commento:

Posta un commento