Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 19 maggio 2014

Rewrite - ASIAN KUNG-FU GENERATION

Rewrite – ASIAN KUNG-FU GENERATION

Album: Sol-Fa [2004]
Singolo: Rewrite [2004]
Testo&Musica: Masafumi Gotou
Lyrics

Rewrite
Kishinda omoi wo
hakidashitai no wa
sonzai no shoumei ga
hoka ni nai kara.
Tsukanda hazu no boku no mirai wa
"songen" to "jiyuu" de mujun shiteru yo.

Yuganda zanzou wo
keshi saritaino wa
jibun no genkai wo sokoni miru kara.
Jiishiki kajouna boku no mado ni wa
kyonen no karendaa hizuke
ga naiyo.

Keshite riraito shite
kudaranai chou gensou
wasurarenu sonzai kan wo.

Kishikaisei riraito shite
imi no nai souzou mo
kimi wo nasu gendouryoku
zenshin zenrei wo
kure yo.

Mebaeteta kanjou kitte
naite
shosen tada bonyou shitte naite
kusatta kokoro wo usugitanai uso wo.

Keshite riraito shite
kudaranai chou gensou
wasurarenu sonzai kan wo.

Kishikaisei riraito shite
imi no nai souzou mo
kimi wo nasu gendouryoku
zenshin zenrei wo
kure yo.
Traduzione

Riscrivi
Voglio sputar fuori i miei
pensieri rumorosi,
perché non c'è altra prova
della mia esistenza.
Il futuro che avrei dovuto afferrare
si divide tra "dignità" e "libertà".

Voglio spazzare via i resti
di quell'immagine distorta,
perché rappresenta i miei limiti.
Sono troppo autocosciente, quindi
alla finestra ho un vecchio calendario
privo di date.

Cancella e riscrivi
un'inutile illusione,
l'indimenticabile senso della vita.

Rinasci e riscrivi
un'immaginazione senza senso
e la tua forza trainante,
dagli tutto il corpo
e l'anima.

Ho tagliato i miei sentimenti germogliati
e ho pianto,
capisco di essere solo mediocre e piango,
col cuore marcio e la coscienza sporca.

Cancella e riscrivi
un'inutile illusione,
l'indimenticabile senso della vita.

Rinasci e riscrivi
un'immaginazione senza senso
e la tua forza trainante,
dagli tutto il corpo
e l'anima.

Nessun commento:

Posta un commento