Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 14 agosto 2014

EVERLASTING - L'Arc~en~Ciel

EVERLASTING – L'Arc~en~Ciel

Singolo: EVERLASTING (2014)
Testo: Hyde - Musica: Ken
Lyrics

EVERLASTING
I swear to God
sou nite inai 
hito wo eranda no wa... watashi.
I swear to God
mou kaeranai awanai 
watashi no tsuyoi... my will.

Yamanai naze ni yamanai kimi...
(Ah ah... everlasting rain)

I ask my heart.
Nee kuchizuke de 
kimochi fusaide hoshii.
I ask my heart.
Sou eranda no
watashi ga nozonda no ni naze?

(The core of a loving heart 
defies all scientific reason.
Love isn't perceived through the eyes,
it's felt through the heart.
That's why it's so hard.)

Yamanai ame ni yamanai kimi.
(Everlasting, everlasting rain)

Ah, yamanai toki yo
yamanai uta yo kono koi yo!

Tsumetai ame furisosoge
kimi wo arai nagashite.
Kakushi kirenai kimi ni ah, 
mada koishiteru.

(Yamanai yamanai yamanai...)
Traduzione

ETERNO
Lo giuro su Dio,
sì, colui che ha scelto
una persona diversa... sono io.
Lo giuro su Dio,
non tornerò indietro, non ci rivedremo,
è la mia forte... volontà.

Non hai fine, perché non hai fine...
(Ah ah... pioggia eterna)

Interrogo il mio cuore.
Ehi, desidero zittire
i miei sentimenti con i baci.
Interrogo il mio cuore.
Ho fatto quel che volevo,
allora perché mi sento vuoto?

(Il nucleo di un cuore che ama
non ha ragioni scientifiche.
L'amore non si percepisce con gli occhi,
si sente attraverso il cuore.
Ecco perché è così difficile.)

Sotto ad un'eterna pioggia, non hai fine.
(Eterna, eterna pioggia)

Ah, una stagione eterna,
una canzone eterna e questo amore!

La pioggia fredda viene giù,
ti spazza via.
Non riesco a nascondere, ah,
che ti amo ancora.

(Eterno, eterno, eterno...)

CONSIDERAZIONI: Trovo sia un eccellente ritorno per una band che già in passato ci ha regalato canzoni dai testi così emozionanti e bellissime da ascoltare. Sono un po' di parte, perché i Laruku sono la mia band preferita, ma amo davvero tanto questa canzone, perché mi ricorda un po' i loro vecchi pezzi e allo stesso tempo sento qualcosa di nuovo. (Personalmente la trovo molto superiore a CHASE e XXX)

Nessun commento:

Posta un commento