Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 8 agosto 2014

Love will be born again (Japanese ver.) - Versailles

Love will be born again (Japanese ver.) – Versailles

Singolo: ROSE (2012)
Album: Anthologie (best album 2013)
Testo: KAMIJO - musica: Versailles
Lyrics

Love will be born again
Shizuka ni furitsumoru
wasukana iki wo morashite.
Taisetsuna anata wo omou
kono kimochi ga
kotoba no naka de mahi shiteiru.
Hibiku kane no ne no moto
anata ga me no mae de
warattekureru.
Sou shinjiteta hazu na no ni.

Mune ni furitsumoru omoi dake ga
omoku kokoro wo shimetsukeru
kajikamu you ni kiete yuku kankaku
yubisaki ni wa mou anata wa inai.

Shidai ni tokete yuku yuki to mahou ni
kizukazu sora wo miteta.
Yasashisa to tsumetasa no naka
kurikaesu monogatari
Taisetsuna hito no tame ni.

Ai wa umarekawaru
nandomo nando demo
Sono omoi wo nosete dakara
sono mama shinjiteite.

Mune ni furitsumoru omoi dake ga
Ima mo kokoro wo shimetsukete
Sasaerarete aisareta bun dake
Anata ga mienai keredo...

Towa ni kono toki ga tsuzuku you ni
Koyoi inori sasagete
Dareka no tame ni umarekawareru nara
Anata wo yasashiku tsutsumu
yozora ni.
Traduzione

L'amore nascerà di nuovo
Nel silenzio che venne giù
mi sfuggì un debole sospiro.
I sentimenti che provo quando ti penso,
così preziosi per me,
non sono esprimibili a parole.
Sotto all'eco del suono delle campane,
il sorriso che mi donasti brilla davanti
ai miei occhi.
E' in quello che ho creduto.

Soltanto i sentimenti piovuti dentro di me
restano stretti in questo cuore pesante,
mentre mi congelo, le sensazioni svaniscono,
non sono nemmeno più in grado di toccarti.

La neve si è sciolta nella magia,
ho guardato al cielo sovrastante.
Si ripete la storia all'infinito,
tra dolcezza e gelo,
tutto per la persona che amo.

L'amore nascerà di nuovo,
tutte le volte,
e quei sentimenti andranno avanti,
io credo in questo.

Soltanto i sentimenti piovuti dentro di me
ora restano stretti in questo cuore,
mi hai sostenuto e mi hai amato,
anche se non riesco più a vederti...

Il tempo passato insieme durerà in eterno,
stanotte recito una preghiera,
perché se un giorno rinasceremo ancora
voglio abbracciarti dolcemente
sotto al cielo notturno.

Nessun commento:

Posta un commento