Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 13 dicembre 2014

Genkai Haretsu - hide

Genkai Haretsu – hide

Album: Psyence (1996)
Testo&musica: hide
Lyrics

Genkai Haretsu
Kimi o mitsumeru to mune ga itai
Mamotte agenakucha Kowarechau kara.
Kimi wa shirani keredo
Kimi wa boku no kusuri sa
Nomikonde shimaeru no wa
boku dake darou.

Ano ko kawaisou de mune ga itai
Itazura ni utsukushisa yasuuri shiteru.
Motto hayaku ni kimi to boku ga
Deaeteta nara Konna fuu ni ne
Kizutsukiya shinai darou
Nakasetari shinai darou.

Kimi o mite iru to mune ga itai.
Kuzureochite yuku kimi wa
Totemo suteki ni mieru
Koko de mite iru kara
Saa Waratte goran!

Therapy Kore wa Therapy
Tada no Therapy.

Boku no ue de kimi ga
kimi ja naku naru
Dou shiyou mo naku kanashikute
samishii tawamure.
Kore wa akumu na no sa Soshite
Kore wa anata na no sa Dakedo
Nanimo imi nado nai no sa
Kimi ga yogosarechau kara.

Take you any way you want
Kimi ga nozomu subete o.
Take you any way you...
Saa Nani shite hoshii.
Take you any way you want
Daremo inai tokoro de
Take you any way you...
Kono mama kimi to genkai haretsu.

Therapy Kore wa Therapy
Boku no Therapy Therapy.

"Totemo samishii" to nageku kimi to.
Kono mama icchaou yo ne
Soide genkai haretsu.

Zutto boku dake mitete kurerya
Kitto kimi ni mo yokatta no ni ne
Subete ataeta hazu sa Kimi ni
Subete anata no tame sa.

Take you any way you want
Itoshi no boku no "fuantei".
Take you any way you...
Mou hanasanai
Kimi o kimi o kono mama
Tojikomete Eien ni
Kimi no soba ni ite
Zutto zutto hanashikakeru yo.

Therapy Kore wa Therapy
Boku no Therapy Therapy.

Dare ni mo awazu ni
Koko de sugosou.
Garasuzaiku no toki o
Futari sugosou.

Sugita yoru no kazu o
Kazoezu ni sugosou.
Kimi to shuuchuu chiryou
Tsudzukete ikou
...Soshite kimi wa boku no
kusuri ni naru.
Traduzione

Limiti Infranti
Vederti mi fa male al cuore,
ma se non ti proteggessi tu cadresti.
Non ci conosciamo, eppure
tu sei la mia droga,
e credo di essere l'unico che può
avere tutto di te.

Quella povera ragazza mi fa male al cuore,
vende la sua bellezza a buon mercato.
Se avessimo potuto incontrarci così
molto tempo prima,
forse adesso non ti ferirei,
forse non ti farei piangere.

Quando ti guardo mi fa male il cuore.
Sembri così adorabile
mentre stai per precipitare;
io ti sto guardando da qui,
quindi, dai, prova a sorridermi!

Terapia, è una terapia,
soltanto una terapia.

Dopo avermi provato diventerai
un'altra persona,
questo corteggiamento a senso unico
è così triste e inevitabile.
E anche se questo è un incubo,
si tratta di te, quindi,
anche se non ha alcun senso,
finirai comunque per macchiarti.

Ti prenderò come preferisci,
farò tutto quello che desideri.
Ti prenderò come vuoi...
Allora, dimmi cosa vuoi che faccia.
Ti prenderò come preferisci,
in questo luogo deserto,
ti prenderò come vuoi...
Così ti farò infrangere ogni limite.

Terapia, è una terapia,
la mia terapia, terapia.

"Mi sento sola" dici, lamentandoti.
Restiamo insieme e infrangiamo
i nostri limiti.

Se per tutto questo tempo tu mi avessi
notato, di certo saresti stata bene,
avrei dovuto darti tutto,
avrei dovuto dedicare tutto a te.

Ti prenderò come preferisci,
la mia amata "insicurezza".
Ti prenderò come vuoi...
Non ti lascerò più andare,
farò di te il mio ostaggio,
per l'eternità,
starò per sempre al tuo fianco,
e ti parlerò sempre, sempre.

Terapia, è una terapia,
la mia terapia, terapia.

Senza dare conto agli altri,
viviamo qui insieme.
Questo tempo prezioso,
spendiamolo insieme.

Restiamo insieme senza
preoccuparci delle notti passate.
Continuiamo insieme
quest'intensa terapia
...E poi tu diventerai
la mia droga.

Nessun commento:

Posta un commento