Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 8 agosto 2017

SHOUT LOVE - UVERworld

SHOUT LOVEUVERworld

Album: TYCOON (2017)
Testo: TAKUYA∞ - musica: Katsuya, TAKUYA∞
Lyrics

SHOUT LOVE
Suki da to suki da to iu kawari ni
jikan goto kimi wo shashin no naka ni
tojikomete itta
Okoru kao mo
komaru kao mo nayanderu kao
zenbu kiseki no ichimai no you ni

Mou kore ijou suki ni narenai tte
tokoro made itte
soko kara wa dondon
kirai ni narenaku natte itte
Fukaku obore shizunde omoi
fukurami mata ukande
Kimi ni mitoreteru

Boku no kokoro no naka,
kimi igai no josei ga yukuefumei
Hontou no imi de boku wo mitashite
kureta hito wa inai kimi igai.
Naze konna ni suki ni natte
yuku ka wo
Tonari ni ite oshiete

Kimi on daisuki na AATISUTO
boku ni susumete kureru kedo
IMAICHI suki ni narenai'n da
Demo kyoku nagarete yorokobu
kimi wo mite
soitsura no ongaku ni
kokoro kara kansha shitari shite

Mou itooshii ijou no
kimochi wa donna kotoba de
tsutaereba ii ka wakaranai
mama mitsumete
Kotoba ushinatte damatta mama
naite mushiro kotae ni natteku

Ai ga afuresugite jibun ga
naite shimau nante
shiranakatta yo
Hontou no imi de boku wo mitashite
kureta hito wa inai kimi igai.
Naze konna ni suki ni natte
yuku ka wo
Tonari ni ite oshiete

Futari de au mae ni
sugoshiteta jikan ga
kimi nimo onaji dake
mochiron atta wake de
nanka kanashikutte
chotto kuyashikutte
futari no sono kuuhaku wo
umeru you ni fukaku aishite iku

Boku no kokoro no naka,
kimi igai no josei ga yukuefumei
Hontou no imi de boku wo mitashite
kureta hito wa inai kimi igai.
Naze konna ni suki ni natte
yuku ka wo
Tonari ni ite oshiete
Traduzione

GRIDO D'AMORE
Al posto di dirti "ti amo, ti amo"
ti conservo in mucchi di foto
accumulate col tempo.
La tua faccia arrabbiata,
quella inquieta e quella preoccupata,
sono tutte come un miracolo.

Sono arrivato al punto in cui
non posso amarti più di così,
e da lì, velocemente finirò per
non poterti nemmeno più odiare.
Affondo tra i sentimenti che crescono,
ed ecco che sei di nuovo nella mia mente.
Mi hai rapito.

Nel mio cuore non può esistere
nessun'altra donna come te.
Letteralmente nessun altro
a parte te può soddisfarmi.
Perché sto cominciando
ad amarti così tanto?
Restami accanto e spiegamelo.

Mi hai consigliato
i tuoi artisti preferiti, ma proprio
non riuscivo a farmeli piacere.
Però, vederti così felice quando
ascolti quelle canzoni
mi fa rendere grazie dal profondo del
mio cuore alla musica di quei ragazzi.

Ti guardo e non so quali parole
usare per trasmetterti
questi sentimenti
che vanno oltre l'amore.
Ma non ci sono parole, e piangere
in silenzio sta diventando la risposta.

Il mio amore sta traboccando tanto
che non mi sono accorto che
sto piangendo.
Letteralmente nessun altro
a parte te può soddisfarmi.
Perché sto cominciando
ad amarti così tanto?
Restami accanto e spiegamelo.

Il tempo che passava
tra un nostro incontro e l'altro
di sicuro è sempre rimasto
invariato per te;
in un certo senso è triste
ed un po' frustrante,
quindi userò il mio amore intenso per
riempire lo spazio vuoto che c'è tra noi.

Nel mio cuore non può esistere
nessun'altra donna come te.
Letteralmente nessun altro
a parte te può soddisfare il mio cuore.
Perché sto cominciando
ad amarti così tanto?
Restami accanto e spiegamelo.

Nessun commento:

Posta un commento