Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 26 settembre 2017

Earthquake Super Shock - SOUND HOLIC feat. Nana Takahashi

Earthquake Super ShockSOUND HOLIC feat. Nana Takahashi

Titolo alternativo: Heartquake Super Shock
Album: OMOI (2011)
Testo: Blue E - musica: SHU x GUCCI
Anime: Touhou PVD2 [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Heartquake Super Shock
Daikirai kirai I hate dull days
Wanna say Daikirai
Ne gisheki gisheki
I jus' want it
Everyday sagashiteru

I've come from the sky
Kokoro wa So free as the sky
Kimagure
Shall we "Bout" tonight?
Time and time!!

[Super shock!!]
Me sameru toki-meki
Break Down! Down!
I can't do that
gaman dekinai no!
[Hit to the ground!!]
Kaze ni kami wo nabikasete wa
Maki-okosu Earthquake Super Shock!!

Mou iya yo iya yo Escape from here
Far away hiroi sekai
So suteki suteki
I'm trouble maker
Gonna be yokubari

Bounce, bounce on your soul
Yurashite Crazy as the storm
Ima sara What's the greatest goal?
Rock and Roll!

[Super Shock!!]
Ochiteku yorokobi
Break Down! Down!
I not so bad
Wagamama ja nai wa!
[Hit to the ground!!]
Daichi ni subete butsuketa nara
Hibikiau Earthquake Super Shock!!

I've come from the sky
Kori zuni
So free as the sky
Doki-doki
Shall we "Bout" tonight?
Time and time!!

[Super Shock!!]
Me sameru toki-meki
Break Down! Down!
I can't do that
gaman dekinai no!
[Hit to the ground!!]
Kaze ni kami wo nabikasete wa
Maki-okosu Earthquake Super Shock!!
[No way back!!]
Tsuki-nuketeku
Earthquake Super Shock!!
Traduzione

Terremoto Super Shock
Li odio tantissimo, odio i giorni monotoni.
Voglio dire che li odio tantissimo.
Ehi, voglio emozioni, emozioni,
le voglio e basta!
Le cerco ogni giorno.

Sono arrivata dal cielo;
il mio cuore è proprio libero come il cielo.
Ho una sensazione:
perché non ci "incontriamo", stanotte?
Questione di tempo!!

[Super shock!!]
Mi risveglio col battito del mio cuore.
Distruggo! Distruggo!
Non ci riesco,
ma non posso fare altrimenti!
[Colpisco il suolo!!]
Lascerò i miei capelli al vento
e creerò un terremoto super shock!!

Ora basta, basta! Scappo da questo posto!
Lontano, verso un mondo esteso.
Sì, sono una grandiosa
combina-guai, grandiosa.
Sarò avida!

Rimbalzo, rimbalzo sulla tua anima.
Colpisco follemente come la tempesta.
E quindi qual è l'obbiettivo principale?
Rock and roll!

[Super Shock!!]
Precipitando nell'estasi.
Distruggo! Distruggo!
Non sono tanto male,
non sono così tanto avida!
[Colpisco il suolo!!]
Se frantumassi il mondo intero,
risuonerebbe, il terremoto super shock!!

Sono arrivata dal cielo;
non imparo mai,
sono proprio libera come il cielo.
Ho il batticuore;
perché non ci "incontriamo", stanotte?
Questione di tempo!!

[Super shock!!]
Mi risveglio col battito del mio cuore.
Distruggo! Distruggo!
Non ci riesco,
ma non posso fare altrimenti!
[Colpisco il suolo!!]
Lascerò i miei capelli al vento
e creerò un terremoto super shock!!
[Non si torna indietro!!]
Mi faccio strada
con un terremoto super shock!!

Nessun commento:

Posta un commento