Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 16 settembre 2015

CHiLD-error - MY FIRST STORY

CHiLD-error - MY FIRST STORY

Album: kyogen NEUROSE (2014)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

CHiLD-error
Yugande iru sekai ni
subete kazatte ite.
I'm falling down.
Kowarete ita jikan no naka de
miushinatte...

Touzakatte tsunaide ita
kage ga kiete.
Shizunde ita.
Mayoikonde nakushite ita
koe wo kiite
imasara aruki dashite...

You take me down
Yuganda sekai ni.
You bring me down
Kizuite ita.
You shut me down
Nageite ni tatte todokanakute.
You never looked at me,
Not even once,
even once.
Cause you hate me.

Touri sugitetta shounen wa
dokoka zutto kanashisou de.
Wakari mo shinai
aijou wo sagashite ita.
Dare ni datte nijinde ita
kioku dake wa
Kakushite ita
Nani shitatte kasunde ita
iro wo keshite.
Nazeka ima omoi dashite...

Kogoesouna machi ni
tatazunde obiete ita.
Modorenakute.
Sora wo keshite akaruku
mieta yoru ni itta
"Mou..."

Chiisana yume wo utte ita
shoujo no ni
ai wanakute
Kobore ochisouna genjitsu ga
fusaideta.
Kuraku natte te wo nobashita
akari no naka
nakushite ita.
Shiroku natte me wo
samashita
yume wo daite.
Nazeka ima omoi dashite...

Kagami ni utsutta shounen wo
itsuka kitto
mitsuketakute...
Touri sugitetta shounen to
ima no boku wa
kawaranakute.
Kazoe kirenai
zetsubou wo kakaete ita.
Dare ni datte nijinde ita
kioku dake wa
Kakushite ita
Nani shitatte kasunde ita
iro wo keshite.
Boku ga dareka
shiritakute...
Traduzione

errore-INFANTiLE
In questo mondo distorto,
tutto somiglia ad una decorazione.
Sto precipitando.
Mi sto perdendo tra le crepe
del tempo...

L'ombra che da lontano
mi legava è svanita.
Mi stava facendo annegare.
Perduto, ho sentito la voce che
non c'era più,
ed ho ripreso a camminare...

Tu mi porti giù,
in questo mondo distorto.
Tu mi trascini giù,
ed io l'ho capito.
Tu mi spegni,
il mio dolore non ti raggiunge.
Non mi hai mai guardato,
nemmeno una volta,
nemmeno una.
Perché mi odi.

Quel ragazzo di passaggio
sembrava in qualche modo triste.
Non conosceva l'amore,
quindi l'ha cercato.
Semplicemente nascosto
tra i ricordi sfocati della gente,
nonostante i miei sforzi,
quel colore già sbiadito
scompare.
Perché mi viene in mente ora...?

Sono rimasto in una città
gelida, spaventato.
Non posso tornare indietro.
Il cielo si è spento, ed in quella
notte che mi sembrava luminosa
mi sono detto "mai più..."

Negli occhi di quella ragazza
era visibile un piccolo sogno,
ma senza amore;
la realtà, sul punto di collassare,
lo aveva rifiutato.
Tese la mano annerita verso
la luce,
ma l'aveva già persa.
I suoi occhi divennero bianchi,
ed accolsero il sogno da cui
si era svegliata.
Perché mi viene in mente ora...?

Prima o poi, voglio ritrovare
quel ragazzo che si rifletteva
nello specchio...
Quel ragazzo di passaggio
ed il me attuale
non sono affatto cambiati.
Ho dovuto sopportare
innumerevoli angosce.
Semplicemente nascosto
tra i ricordi sfocati della gente,
nonostante i miei sforzi,
quel colore già sbiadito
scompare.
Volevo solo mostrarlo
a qualcuno...

Nessun commento:

Posta un commento