Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 29 settembre 2015

DERACINE - the GazettE

DERACINE - the GazettE

Album: DOGMA (2015)
Testo: Ruki musica: the GazettE
Lyrics

DERACINE
In the womb
Was the fate decided?
I'm going to be sick
The feelings
that I hid
4... 3... 2...1
That can't be counted
overpowering grief.

In a maze.
[Cradle and grave]
Raw scar.
Can't get back.
Lie. Coward. Bullshit.

My heart
is disturbed by you.

In the womb
Was the fate decided?
I'm going to be sick.

Sakedashita mirai
Kazaru kotoba ga nai.
Sono ai kara ima
Tobitatsu.

In a maze.
[Cradle and grave]
Raw scar.
Can't get back.
Lie. Coward. Bullshit.

My heart
is disturbed by you.

Go away.
I say good-bye to hateful you
once again.
Go away.
I say good-bye to hateful you.
Forget up to now
with me.

In the womb
Was the fate decided?
I'm going to be sick.

I know your ugliness.
[No restraint]
My feelings for you
never change.
[No complaint]
My life is dirty now.
[No restraint]
Such a life is sad.

In a maze.
[Cradle and grave]
Raw scar.
Can't get back.
Lie. Coward. Bullshit.

My heart
is disturbed by you.

Go away.
I say good-bye to hateful you
once again.
Go away.
I say good-bye to hateful you.
Forget up to now
with me.
Traduzione

DERACINE
Nel grembo,
il destino era già deciso?
Sto per sentirmi male.
Ho tenuto nascosti
dei sentimenti...
4... 3... 2... 1...
non posso continuare a farlo,
il dolore è insopportabile.

In un labirinto.
[Culla e tomba]
Una cicatrice nuda.
Non si torna indietro.
Bugia. Codardia. Stronzate.

Il mio cuore
è turbato da te.

Nel grembo,
il destino era già deciso?
Sto per sentirmi male.

Il mio futuro si sta frantumando,
non c'è un bel modo per dirlo.
Adesso volerò lontano
da quell'amore.

In un labirinto.
[Culla e tomba]
Una cicatrice nuda.
Non si torna indietro.
Bugia. Codardia. Stronzate.

Il mio cuore
è turbato da te.

Vattene.
Ti odio e ti dico addio
ancora una volta.
Vattene.
Ti odio e ti dico addio.
Dimentica il tempo
passato con me finora.

Nel grembo,
il destino era già deciso?
Sto per sentirmi male.

Io so quanto sei orribile.
[Senza ritegno]
I miei sentimenti per te
non cambieranno mai.
[Senza lamentele]
La mia vita adesso è sporca.
[Senza ritegno]
Una vita del genere è triste.

In un labirinto.
[Culla e tomba]
Una cicatrice nuda.
Non si torna indietro.
Bugia. Codardia. Stronzate.

Il mio cuore
è turbato da te.

Vattene.
Ti odio e ti dico addio
ancora una volta.
Vattene.
Ti odio e ti dico addio.
Dimentica il tempo
passato con me finora.

NOTA: non ho tradotto il titolo perché è un termine che si trova nel dizionario italiano (déraciné, deraciné [x]). "Di chi, avendo lasciato la propria terra, il proprio ambiente, si sente sradicato, spaesato, anche in senso fig."

Nessun commento:

Posta un commento