Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 21 settembre 2015

ROOM - MY FIRST STORY

ROOM - MY FIRST STORY

Album: kyogen NEUROSE (2014)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

ROOM
I don't remember all
What I'm for this place.
There is nothing left
I'm not the one thats wrong.

Ushinatta genjitsu ni
oikoma re tojikomoru.
"Nanika wo kaenai to..."
wakatte ite mo...

Please just kill me.
When
it's done tell me.
"Dokuritsu fukanouda" tte
Zenbu tebanashite.

I'm in the room
forever.
I don't know what to do now.
Can’t find the reason
and I have lost myself.

Touzakatte itta
sekai mo
I can see all in here.
Kono chiisana sekai wo
I can't go outside.
Nani ka iwa rete
itatte
Never walk again.
Kidzukanai you ni
shi teta
Kore made mo
soudatta you ni...

Chiisai gamen'ue ga
sekai no subetedatta.
Tobira no mukou-gawa
omoidasezu...

I want to make it
And just take it.
Kanzen fuitchi shite iru
genjou kawarazu ni.

I know the blame is on me...

Touzakatte itta
sekai mo
I can see all in here.
Kono chiisana sekai wo
I can't go outside.
Nani ka iwa rete
itatte
Never walk again.
Kidzukanai you ni
shi teta
Kore made mo
soudatta you ni...

Ima no boku wa doushitara ii?
Kono sekai de
nando dou yatta tte...
This place is all of me
and I can make all in here.
I realize in my head...

I'm in the room
forever.
I don't know what to do now.
Can’t find the reason
and I have lost myself.

Tatoe matta nanika ni
tsumazuite mo
Mou ushinau mono nado
naikara.

Touzakatte itta
sekai mo
I can see all in here.
Kono chiisana sekai wo
I can't go outside.
Nani ka iwa rete
itatte
Never walk again.
Kidzukanai you ni
shi teta
Korekara mo sou yatte
iku no?
Traduzione

STANZA
Non ricordo nulla di quel che
rappresento per questo posto.
Non è rimasto nulla,
e non sono io quello nel torto.

La realtà che ho perduto
mi costringe ad isolarmi.
"Devo cambiare le cose..."
ma non è così semplice...

Ti prego, uccidimi e basta.
Avvisami
quando sarà tutto finito.
"È impossibile scappare",
lascio andare ogni cosa.

Resto in questa stanza
per sempre.
Adesso non so cosa fare.
Non trovo una ragione
e ho perso me stesso.

Anche quel mondo che
mi ha abbandonato,
riesco a vederlo bene, qui.
Da questo mio piccolo mondo
non posso uscire.
Non importa quel che mi
verrà detto,
non camminerò mai più.
Ho provato a far finta
di nulla,
proprio come
ho sempre fatto...

Questo piccolo schermo
era tutto il mio mondo.
Non ricordavo più cosa ci fosse
al di là della porta.

Voglio farcela,
e affrontare le cose.
È tutto in disaccordo,
non cambierà nulla.

So che la colpa è mia...

Anche quel mondo che
mi ha abbandonato,
riesco a vederlo bene, qui.
Da questo mio piccolo mondo
non posso uscire.
Non importa quel che mi
verrà detto,
non camminerò mai più.
Ho provato a far finta
di nulla,
proprio come
ho sempre fatto...

E adesso cosa dovrei fare?
Non importa quante volte
io ci provi, in questo mondo...
Questo posto rappresenta tutto
me stesso, posso fare tutto qui.
È questo che mi metto in testa...

Resto in questa stanza
per sempre.
Adesso non so cosa fare.
Non trovo una ragione
e ho perso me stesso.

Anche se dovessi inciampare
ancora una volta,
non avrei comunque nient'altro
da perdere.

Anche quel mondo che
mi ha abbandonato,
riesco a vederlo bene, qui.
Da questo mio piccolo mondo
non posso uscire.
Non importa quel che mi
verrà detto,
non camminerò mai più.
Ho provato a far finta
di nulla,
ma d'ora in poi continuerò
a farlo?

Nessun commento:

Posta un commento