Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 5 marzo 2016

Beautiful - SPYAIR

Beautiful - SPYAIR

Album: Rockin' The World (2011)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

Beautiful
Kaze ga tsumetakute
ashi wo tometa bokura wo
dare mo ki ni shinaide
toorisugite yuku.
Fuan sae tashikameau you ni
mogurikonda
SHIITSU no naka.
Oh subete tokashiteku you na
kimi no atatakai Beautiful

Hitori ja nakute yokatta.
Hi ga sashikonda heya
chirakatta boku no
kokoro ga mitasarete yuku.
Dare no mane mo shinai yo
kimi ga boku wo
hitsuyou to suru kara
boku wa boku de ireru.

Ah kimi wa "chotto mijikai
kono yubi ga suki" to
Sou, boku no kirai na jibun datte
kimi wa "aiseru" to iu.
Tokidoki, yoru ni
nomare sou dakara
kimi ga omoida saseru
boku no atatakai Beautiful.

Hitori ja nakute yokatta.
Tsuki ga terashita heya
chirakatta boku no
kokoro ga mitasarete yuku.
Dareka no koe ni obieta
jibun wo utagau boku nara
mou inai
kimi ga ita kara.

Iitai koto sae
ienakute tsutaetai
koto mo tsutawannakute
konna sekai wa negaisage
... Osanakatta.
BORO BORO ni nari,
tadoritsuku sekai no hate ni
mitsuketa'n da
Subete tsutsumu you na
atatakai Beautiful.

Hitori ja nakute yokatta.
Hi ga sashikonda heya
chirakatta boku no
kokoro ga mitasarete yuku.
Nagesutetara nido wa nai
kantan ni wa
suterarenai mono ga
Ima, boku no naka ni aru.

Ima, hitomi no naka ni aru.
Traduzione

Bello
Il vento soffia freddo,
e noi smettiamo di camminare;
senza farsi problemi,
la gente ci passa accanto.
Scivolare sotto le lenzuola
è come la conferma
dei nostri malesseri.
Oh, la tua bellezza rincuorante
fa svanire ogni altra cosa.

Sono felice di non essere solo.
La luce del sole entra
nella stanza; sento
il mio cuore confuso colmarsi.
Non devo essere uguale
a nessun altro, posso essere
me stesso, perché tu
hai bisogno di me.

Ah, dici di amare le mie
dita sottili;
è così, ami anche le cose di me
che io non sopporto.
Alcune volte la notte
mi opprime,
ma tu sei capace di ricordarmi
la parte bella e rincuorante di me.

Sono felice di non essere solo.
La luce della luna entra
nella stanza; sento
il mio cuore confuso colmarsi.
Non temo più le opinioni
degli altri, e non dubito più
di me stesso,
perché tu sei qui.

Incapace di dire ciò che volevo,
incapace di trasmettere
i miei sentimenti,
quando ero piccolo...
mi estraniavo dal mondo.
Abbattuto, ho raggiunto
i confini lontani del mondo
ed ho trovato...
una travolgente
e rincuorante bellezza.

Sono felice di non essere solo.
La luce del sole entra
nella stanza; sento
il mio cuore confuso colmarsi.
Non getterò via più nulla;
adesso, dentro di me,
risiedono cose che non si possono
gettare via facilmente.

Adesso risiedono nei miei occhi.

Nessun commento:

Posta un commento