Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 12 marzo 2016

U & I - SPYAIR

U & I - SPYAIR

Album: Just Do It (2012)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

U & I
Kirikizamu
biru no sukima
kyou mo hoshi wa
mienai.
Kutabireta
moufu no aida
kimi no te wo nigiru.
Doko ga suki na notte
nandomo
tashikameru bokura wa
obieteita furueteita.
Shiawase ga
isshun ja nai ka?

Tarenagasu terebi
keshite myou ni
shizuka ni natta.
Yake ni dekai oto de
shinzou ga
mune wo tataku.
Isso utagatteru hou ga
kizutsukanai keredo
shinjite hoshii
sou omoeta
kimi to wakariaitai ima.

Daremo inai futari no kuni e
tsureteiku yo soko de
dakishimeaou.
U & I tsumetai heya ga
zutto boku to kimi wo
hanarerarenai you ni saseru yo.

Mado wo ketsuro saseru
ano yuki wo mitsumeteiru
tameiki sae mo
kooritsuiteshimaisou.
Tama ni boku wa boku no
risou wo kimi ni motomesugite
tsumikasaneta jikan sae mo
kowashiteshimaisou da kedo...

Daremo inai kono wagamama wo
yurushite kureru hito wa
kimi igai ni inai.
Oh My Love
tsumetai heya ni
sotto sashikomu
ano hikari ni niteru.

Daremo inai futari no kuni e
tsureteiku yo soko de
dakishimeaou.
U & I tsumetai heya de
zutto boku to kimi wa
hanarenai mama chikau yo.
Traduzione

Tu ed Io
Nemmeno oggi si vede
uno sprazzo di stelle,
nei pochi spazi di cielo
visibili tra gli edifici.
Ti ho stretto una mano
sbucata dalle coperte
consumate.
Come molte altre volte,
ci siamo chiesti
"dove vorremmo essere?",
spaventati e tremanti.
La felicità non dura forse
un solo istante?

Ho spento la tv,
e la stanza è diventata
stranamente silenziosa.
Il cuore ci batteva forte
nel petto, con un rumore
fastidioso.
Quando ci mettiamo in dubbio
sembra tutto più semplice;
ho provato davvero a pensarla
così, ma adesso voglio che tu
sappia come stanno le cose.

Andiamo insieme in quel paese
dove non c'è nessun altro,
e lì stringiamoci forte.
Tu ed io, in una stanza fredda
in cui faremo in modo
di non dividerci mai e poi mai.

Osservo la neve che
bagna la finestra;
c'è così freddo fuori che persino
i sospiri sembrano congelarsi.
A volte mi capita di esagerare
nell'idealizzarti, e così rischio
di compromettere i momenti
passati insieme, eppure...

So che nessun altro a parte te
sarebbe capace di perdonare
questo mio lato egoista.
Oh, amore mio,
in questa stanza fredda,
somigli a quella luce
che si fa dolcemente strada.

Andiamo insieme in quel paese
dove non c'è nessun altro,
e lì stringiamoci forte.
Tu ed io, in una stanza fredda,
promettiamo di non dividerci
mai e poi mai.

Nessun commento:

Posta un commento