Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 20 marzo 2015

END OF SORROW - LUNA SEA

END OF SORROW - LUNA SEA

Album: STYLE (1996)
Single: END OF SORROW (1996)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, SUGIZO
Lyrics

END OF SORROW
Ikusen no hoshi ni dakarete
Roman wo sakebitsuzukete.
Sabitsuita toki wa nagarete
kimi wa tashika ni furueteita.

Kitto hito wa guuzen to tatakatte
Namida wo shiru
sepia iro no omoide.
Hitori koto ga
niau seiki no hate ni.
Jibun no koto kizuki hajimeteru.

Ikusen no hoshi ni dakarete
Roman wo sakebitsuzukete.
Sabitsuita toki wa nagarete
itami wo sakebitsuzukete.
Itoshii kimi wo hanasanai.
Aa tokimeki wo.

Daremo ga ima
nemurenai yoru wo shiru.
Kogoesou na
kobaruto buru no yoru.
Kaze ga tsuyoku
kokoro wo surinuketemo
osorenaide ashita wo shinjite.

Ikusen no hoshi ni dakarete
Roman wo sakebitsuzukete.
Sabitsuita toki wa nagarete
itami wo sakebitsuzukete.
Itoshii kimi dake wo omou.
Aa setsunasa wo.

Hito wa kanashimi wo shiri
kokoro kara no ai wo shiru.
Naze umaretekita no ka?
Jibun no koto aishi hajimeru.

Ikusen no hoshi ni dakarete
Roman wo sakebitsuzukete.
Sabitsuita toki wa nagarete
itami wo sakebitsuzukete.
Itoshii kimi wo hanasanai
towa ni.

Kanashimi no hibi yo kodoku yo
Aa Sayonara.
Traduzione

LA FINE DEL DOLORE
Avvolto da milioni di stelle,
gridavo la mia storia d'amore.
Mentre il tempo consumato scorreva,
sono certo che tu stavi tremando.

Di certo la gente sfida il caso;
impara a piangere,
tra ricordi color seppia.
Alla fine del secolo è normale
parlare da soli.
Cominciamo a conoscere noi stessi.

Avvolto da milioni di stelle,
gridavo la mia storia d'amore.
Mentre il tempo consumato scorreva,
gridavo di dolore.
Tesoro mio, non ti lascerò.
Ah, mi batte forte il cuore.

Adesso ognuno va incontro
a notti insonni.
Ognuno va incontro
a fredde notti blu cobalto.
Anche se il vento forte
ti attraversa il cuore,
non aver paura e credi nel domani.

Avvolto da milioni di stelle,
gridavo la mia storia d'amore.
Mentre il tempo consumato scorreva,
gridavo di dolore.
Tesoro mio, penso solo a te.
Ah, è doloroso.

La gente scopre il dolore, e poi
l'amore che scaturisce dai loro cuori.
Perché siamo nati?
Cominciamo ad amare noi stessi.

Avvolto da milioni di stelle,
gridavo la mia storia d'amore.
Mentre il tempo consumato scorreva,
gridavo di dolore.
Tesoro mio, non ti lascerò,
mai e poi mai.

Giorni dolorosi, solitudine...
Ah, vi dico addio.

Nessun commento:

Posta un commento