Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 28 marzo 2015

ROSIER - LUNA SEA

ROSIER - LUNA SEA

Singolo: ROSIER (1994)
Album: MOTHER (1994)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, J
Lyrics

ROSIER
I've pricked my heart.
I am the trigger.

Kagayaku koto sae wasureta 
machi wa
neon no kouzui 
muyuubyou no mure.
Kusatta yabou no 
fukidamari no naka
miageta yozora wo 
kirikizandeita biru.

Yume no nai
kono sekai.

Kagayaku hoshi sae 
mienai tokai de
yozora ni owari wo sagashi motomete.
Kono yoru ni kazashita hosoi yubisaki
kotae wo sagashi motometeiru.

Yurete yurete ima kokoro ga
nanimo shinjirarenai mama.
Saiteita no wa My Rosy Heart.
Yurete yurete kono sekai de
ai suru koto mo dekinu mama.
Kanashii hodo azayaka na 
hanabira no you ni.

ROSIER
aishita kimi ni wa
ROSIER
chikazukenai
ROSIER
dakishimerarenai
ROSIER
itoshi sugite.

I've pricked my heart.

By the time I knew I was born
Reason or quest, not being told.
What do I do, What should I take.
Words "God Only Knows" 
won't work for me.
Nothing starts Nothing ends 
in this city
Exists only sever lonesome 
and cruel reality.
But still I search for light.
I am the trigger, 
I choose my final way.
Whether I bloom or fall, is up to me.
I am the trigger.

I've pricked my heart.
I am the trigger.
I've pricked my heart.

Kagayaku hoshi sae 
mienai tokai de
yozora ni owari wo sagashi motomete.
Kono yoru ni kazashita hosoi yubisaki
kotae wo sagashi motometeiru.

Yurete yurete ima kokoro ga
nanimo shinjirarenai mama.
Saiteita no wa My Rosy Heart.
Yurete yurete kono sekai de
ai suru koto mo dekinu mama.
Hakanaku chitte yuku no ka?
Hanabira no you ni.

Yurete yurete ima kokoro ga
nanimo shinjirarenai mama.
Saiteita no wa My Rosy Heart.
Yurete yurete kono sekai de
ai suru koto mo dekinu mama
kanashii hodo azayaka na 
hanabira no you ni.

ROSIER
aishita kimi ni wa
ROSIER
chikazukenai
ROSIER
dakishimerarenai
ROSIER
jibun sae mo.

/ROSIER
aishita kimi ni wa
ROSIER
chikazukenai
ROSIER
dakishimerarenai
ROSIER
itoshi sugite./
Traduzione

ROSIER
Ho stuzzicato il mio cuore.
Io sono il grilletto.

Questa città che non ricorda
come brillare
è un fiume di neon,
uno sciame di sonnambuli.
Tra gli scarti spazzati via dal vento
di marce ambizioni,
gli edifici spezzano il cielo notturno
davanti ai miei occhi.

Non esistono sogni
in questo mondo.

In questa città dove persino le stelle
sono invisibili,
ho cercato una fine, nel cielo notturno.
Stanotte ho sollevato le dita sottili,
alla ricerca di una risposta.

Tremo, tremo, adesso il mio cuore
non ha più qualcosa in cui credere.
Il mio roseo cuore è sbocciato.
Tremo, tremo, in questo mondo
non sono più in grado di amare.
Sono come un petalo, tanto splendido
quanto triste.

ROSIER
Ti ho amato,
ROSIER
ma non posso avvicinarmi,
ROSIER
non posso abbracciarti,
ROSIER
ti ho amato troppo.

Ho stuzzicato il mio cuore.

Col tempo ho capito che sono nato
per una ragione o una missione taciuta.
Quel che faccio, quel che dovrei fare.
Parole come "solo Dio sa"
non funzionano con me.
Niente ha inizio e niente finisce
in questa città,
esiste solo una crudele e
solitaria realtà.
Tuttavia continuo a cercare la luce.
Io sono il grilletto,
io scelgo la mia strada definitiva.
Sbocciare o cadere, spetta a me scegliere.
Io sono il grilletto.

Ho stuzzicato il mio cuore.
io sono il grilletto.
Ho stuzzicato il mio cuore.

In questa città dove persino le stelle
sono invisibili,
ho cercato una fine, nel cielo notturno.
Stanotte ho sollevato le dita sottili,
alla ricerca di una risposta.

Tremo, tremo, adesso il mio cuore
non ha più qualcosa in cui credere.
Il mio roseo cuore è sbocciato.
Tremo, tremo, in questo mondo
non sono più in grado di amare.
Finirò per cadere fugacemente?
Come un petalo.

Tremo, tremo, adesso il mio cuore
non ha più qualcosa in cui credere.
Il mio roseo cuore è sbocciato.
Tremo, tremo, in questo mondo
non sono più in grado di amare.
Sono come un petalo, tanto splendido
quanto triste.

ROSIER
Ti ho amato,
ROSIER
ma non posso avvicinarmi,
ROSIER
non posso abbracciare...
ROSIER
...nemmeno me stesso.

/ROSIER
Ti ho amato,
ROSIER
ma non posso avvicinarmi,
ROSIER
non posso abbracciarti,
ROSIER
ti ho amato troppo./

Nessun commento:

Posta un commento