Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 26 marzo 2015

GENESIS OF MIND ~Yume no Kanata e~ - LUNA SEA

GENESIS OF MIND ~Yume no Kanata e~ - LUNA SEA

Album: MOTHER (1994)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, SUGIZO
Lyrics

GENESIS OF MIND ~Yume no Kanata e~
Tobitatsu tori ga aozora ni kieta
Kimi ga kasanaru Blue Blue Sky.
Hikoukigumo wa 
kimi no ashiato.

Hitomi wo tojite 
yume no kanata 
ano hikari no naka.
Nani wo motomete kimi wa 
boku wo nokoshiteku no.

Tobitatsu tori ga machinamini kieta
Kimi ga usureru Gray City.

Hitomi wo tojite 
yume no kanata 
hikari no sekai ni.
Nani wo motomete 
toki no kanata habatakuno ka?

Tobitatsu tori ga yuuyamini kieta
Mou modoranai 
last evening.

Hitomi wo tojite 
yume no kanata 
hikari no sekai ni.
Boku no sakebi ga kodamashiteku 
ano mukou e.

Kimi ga utsumuku Blue Blue Sky
Nakushita mono wa Blue Blue Sky.

You haruka yume no kanata 
boku no koe todoiteru no?
You toki ga togire 
togire ima wa shinjitakunai.

Nakushita mono wa Blue Blue Sky.

"Mezamereba hikari afureteita"

Mezamereba...

Mezamereba...

Mezamereba 
kimi wa hikarininari habataiteta.
Mezamereba 
nani ga wakaru no darou?
Mitsukaruno ka?

You kimi wa yume no kanata 
mata itsuka aeru hi made.
You nanimo kanashimanai yo 
Gray na sorani 
naitadakesa.

Ah kimi wa haruka kanata.
Ah kimi wa nidoto modoranai.
Ah sora wo yogoshiteshimatta
Kimi ga tobitatta aoi sora.

Mezamereba...

Mezamereba...
Traduzione

GENESI DELLA MENTE ~Al di là del Sogno~
Un uccello in volo svanisce nel cielo blu,
nel blu, fai parte del cielo blu.
Quel che resta delle nuvole
sono le tue orme.

Quando ho chiuso gli occhi,
tu sei svanita al di là del sogno,
in quella luce.
Chissà cosa pensi di ottenere,
lasciandomi indietro.

Un uccello svanisce nella città,
nella grigia città in cui sei scomparsa.

Quando ho chiuso gli occhi,
tu sei svanita al di là del sogno,
in quel mondo luminoso.
Cosa pensi di ottenere, battendo
le ali dall'altra parte del tempo?

Un uccello svanisce nella sera scura;
non tornerà mai più,
era l'ultima sera.

Quando ho chiuso gli occhi,
tu sei svanita al di là del sogno,
in quel mondo luminoso.
Il mio grido riecheggia dall'altra parte,
laggiù.

Osservi da quel cielo blu, nel blu,
quel cielo blu è ciò che ho perduto.

Sei così lontana, al di là del sogno,
potrà raggiungerti la mia voce?
Tu hai fermato il tempo,
e adesso non sono più capace di credere.

Quel cielo blu è ciò che ho perduto.

"Al mio risveglio, la luce traboccava"

Al mio risveglio...

Al mio risveglio...

Al mio risveglio,
tu hai battuto le ali, diventando luce.
Al mio risveglio,
cos'ho compreso?
Ti ritroverò mai?

Tu sarai al di là del sogno,
fino al giorno in cui non ci rincontreremo.
No, le tue lacrime non saranno vane,
mi limiterò a gridare
contro il cielo grigio.

Ah, sei così lontana.
Ah, non tornerai più.
Ah, questo cielo è sempre stato sporco,
mentre tu volavi verso un cielo blu.

Al mio risveglio...

Al mio risveglio...

Nessun commento:

Posta un commento