Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 17 luglio 2016

Lost rain ~ushinai no ame, sono kioku to no kyousei~ - DIAURA

Lost rain ~ushinai no ame, sono kioku to no kyousei~ - DIAURA

Album: FOCUS (2013)
Testo: yo-ka - musica: kei
Lyrics

Lost rain ~ushinai no ame,
sono kioku to no kyousei~
"Ame no oto wa kioku ni
sawatte itai,
kage mo kanshoku mo
yobiokosu kara"
Kageru kimi no
hitomi ga wasurenai
amaoto to,
shinobu kage,
kubisuji no kizu

Nandomo koe wo karashita
tsumetai ame no naka de

Yami yori fukai sono kanashimi ni
boku ga ima furerareru no nara
tatoe kono ryoute ga itandemo
wazuka terasu hikari de isasete

Akai kasa wa ano hi ni
sutete kita yo,
tsugi no ame wa boku ga
kasa wo sasu kara
Koe mo dasezu furueru
kimi no me ni kore ijou,
kanashimi ga michinai you ni

Kienai kizu wo
kakushita
tsumetai emi yo tokete

Furikaereba ima mo kurai kage ga
shikai wo ooikakusu keredo
kanashimi no kakera no hitotsu sae
kono ryoute de keshite
miseru kara

Yawaraka na hikari ni tsutsumarete
nemuru kimi wo mitsume nagara
koboreta namida no imi yori mo...
kimi wo mamoritai yo

Sekai ga kowaretemo tsunaida te wa
nidoto hanashi wa shinai kara
subete wo sashidashite
negau no wa
"futari no mirai ni
hikari aru you ni" to

Tsumetai ame no naka de.
Traduzione

Pioggia perduta ~pioggia della
perdita, simbiosi dei ricordi~
"Il suono della pioggia mi ferisce,
sfiorando i miei ricordi,
e rievoca le ombre,
le sensazioni"
Non riesco a dimenticare i tuoi
occhi annebbiati dalla tristezza,
il suono della pioggia,
le ombre nascoste,
la ferita sul tuo collo.

Ho gridato più volte con tutta
la mia voce, nella pioggia fredda.

Se potessi scuoterti, sotto la tristezza
più profonda dell'oscurità,
anche se dovessi ferirmi le mani,
vorrei ti lasciassi illuminare da me.

Ho messo da parte il tuo ombrello
rosso di quel giorno,
perché la prossima volta
che pioverà sarò io a porgertene uno.
I tuoi occhi che tremavano
in silenzio, spero non si riempiano
mai più di tristezza.

Nascondendo le incancellabili
cicatrici,
cominciano i tuoi freddi sorrisi.

Se guardo indietro, le ombre scure
ancora mi ostacolano la vista,
quindi anche un singolo frammento
di tristezza lo strapperò via da te
con le mie mani.

Mentre ti guardo dormire,
una lieve luce ti avvolge;
il motivo di quelle lacrime...
non è importante quanto proteggerti.

Anche se il mondo cadesse a pezzi,
io non lascerei la tua mano;
il desiderio che ho espresso
con tutto me stesso è...
"fa che ci sia luce
nel nostro futuro".

In piedi sotto la pioggia fredda.

Nessun commento:

Posta un commento