Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 6 luglio 2016

MASTER - DIAURA

MASTER - DIAURA

Mini-album: DICTATOR (2011)
Testo&musica: yo-ka 
Lyrics

MASTER
"Please call my Master"

Yami ni ukabiagaru wa
dare no bourei
dokusai to kyuusai no
shikibetsu mo dekinai
Muryoku na koe to
unadareta karada wa
taresagatteiru ito ni
sae kidzukenai

Kyozou suuhai  shinjitsu wa
sude ni shoumetsu shi
Seishin wo shinshoku shi
tsugi wa nani wo kurau?
Kasou genjitsu ni
izon shita okubyou wa
kyoufu wo zouchou shi
hakoniwa ni komotte
shimatta

Fated... moveless core
"please call my creature"

I miss rusty false...
Watashi wa mada mezamenai
kono sora de hitorikiri
Rusty false...
Anata wa mada kidzukanai
kono shihai no hate ni warau
"my Master"

Fated... moveless core
"please call my creature"

I miss rusty false...
Watashi wa mada mezamenai
kono sora de hitorikiri
Rusty false...
Anata wa mada kidzukanai
kono shihai no hate ni

I miss rusty false...
Watashi wa mada mezamenai
kono sora de hitorikiri
Rusty false...
Anata wa mada kidzukanai
kono shihai no hate ni warau

Anata no ketsumatsu wo...
sekai no hajimari wo mitsumete...
Traduzione

PADRONE
"Ti prego, chiama il mio Padrone"

Il fantasma di qualcuno
emerge dall'oscurità;
non distinguo la dittatura
dalla salvezza.
Con voce impotente ed
il corpo accasciato,
non riesco a vedere nemmeno
quel filo che pende.

Col culto di un'immagine virtuale,
la realtà è giunta al termine.
L'anima è stata corrosa;
a cosa tocca adesso?
La codardia nel dipendere
da un'immagine virtuale
ha aumentato la paura,
confinandoci in un giardino
in miniatura.

Immobile nucleo... destinato.
"Ti prego, chiama la mia creatura"

Mi manca l'arrugginita falsità...
Non mi sono ancora risvegliato,
tutto solo in questo cielo.
Arrugginita falsità...
Non te ne sei ancora accorto,
ma sorridi ai confini del dominio,
"mio Padrone".

Immobile nucleo... destinato.
"Ti prego, chiama la mia creatura"

Mi manca l'arrugginita falsità...
Non mi sono ancora risvegliato,
tutto solo in questo cielo.
Arrugginita falsità...
Non te ne sei ancora accorto
ma, ai confini del dominio...

Mi manca l'arrugginita falsità...
Non mi sono ancora risvegliato,
tutto solo in questo cielo.
Arrugginita falsità...
Non te ne sei ancora accorto,
ma sorridi ai confini del dominio.

La tua fine...
osserva l'inizio del mondo...

Nessun commento:

Posta un commento