Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 9 agosto 2016

ARMOR RING - Alice Nine

ARMOR RING - Alice Nine

Album: Zekkeishoku (2006)
Testo: Shou - musica: Alice Nine
Lyrics

ARMOR RING
Hatenai tabiji wo boku to
aruite kurenai ka?
kimi ni toou
Moshi kimi ga amu ni utarete mo
te wo sashinobe mamoru
hana ni narou

Deau made shinjinakatta
dareka no tame ikiru koto
togireteta kairo wa tsunagatte
Mezame, kimi no hoho ni kiss wo
shiyou mou dare mo
nikumanai youni

Ano hi no gogo boku wa
nani mo motte nakatta nani mo
Me wo tsubureba ieru ki ga shite,
anate e I'll promise to you

Hosoi kusuriyubi ni 'yakusoku'
to iu yubiwa wo hamete
kono hitomi wa
iro wo utsushita
Nani mo nakatta hazusa
kimi no sonzai nakushi dewa
kono sekai wo nurikaete kureta ne

Taai no nai kotoba sae mo
boku ni totte wa takaramono sa
tsukuru youso subete wo
uketomeyou
Mezame, kimi no hoho ni kiss wo
shiyou mou dare mo
nikumanai youni

Kono yubiwa wo kimi ni okurou
miushiwanai youni
Donna yami ni oboreyou to
mitsukete ageru yo

Yume wa yume wo atae,
kyou mo boku wa ikiteiru yo
kareta koe wa kimi wo yobu kara
Sora wo someru iro wa
moeru youna emerarudo
toki wo tomete
kodou made mo

So precious time
naze ikiru no ka?
so precious time
wakaranakatta
so precious time
ima nara kitto
so precious time
wakaruyo.

Kono yubiwa wo kimi ni okurou
miushiwanai youni
Donna yami ni oboreyou to
mitsukete ageru yo

Hosoi kusuriyubi ni 'yakusoku'
to iu yubiwa wo hamete
kono hitomi wa
iro wo utsushita
Nani mo nakatta hazusa
kimi no sonzai nakushi dewa
kono sekai wo nurikaete kureta ne

So precious time
naze ikiru no ka?
so precious time
oshiete kureta
so precious time
mamoritainda
so precious time
anata wo
Traduzione

ANELLO CORAZZATO
Ti sto chiedendo se vorresti
camminare con me lungo
questo viaggio infinito.
Anche se la pioggia non fa che colpirti,
io tenderò le mani per proteggerti,
diventando un fiore.

Prima d'incontrare te, non pensavo
fosse possibile vivere per qualcun altro;
il circuito interrotto si riallaccia.
Mi sveglio, ti bacio sulla guancia
e mi sembra di non poter più
odiare nessuno.

Nel pomeriggio di quel giorno
non ero aggrappato a nulla.
Se adesso chiudo gli occhi, sento
di poterti fare una promessa.

Infilo al tuo liscio anulare
un anello chiamato "promessa",
mentre i colori si riflettono
nei miei occhi.
Quando credevo non ci fosse nulla,
la tua esistenza ha ridipinto
questo mondo.

Anche le parole più semplici
sono per me dei tesori;
possiedi tutto il necessario
per renderle tali.
Mi sveglio, ti bacio sulla guancia
e mi sembra di non poter più
odiare nessuno.

Ti sto dando quest'anello,
e non lo perderò mai di vista.
In qualunque oscurità tu stia
annegando, io ti troverò.

Come i sogni producono altri sogni,
anche oggi io sto vivendo per far sì
che la mia voce stanca ti chiami.
Il colore che tinge il cielo è
smeraldo acceso;
il tempo si è fermato,
così come i nostri battiti.

(Oh tempo prezioso)
Per cosa vivevo?
(Oh tempo prezioso)
Non lo capivo.
(Oh tempo prezioso)
Però adesso, sicuramente...
(Oh tempo prezioso)
...l'ho capito.

Ti sto dando quest'anello,
e non lo perderò mai di vista.
In qualunque oscurità tu stia
annegando, io ti troverò.

Infilo al tuo liscio anulare
un anello chiamato "promessa",
mentre i colori si riflettono
nei miei occhi.
Quando credevo non ci fosse nulla,
la tua esistenza ha ridipinto
questo mondo.

(Oh tempo prezioso)
Per cosa vivevo?
(Oh tempo prezioso)
Tu mi hai fatto capire...
(Oh tempo prezioso)
...che voglio proteggerti.
(Oh tempo prezioso)
Proteggere te,

Nessun commento:

Posta un commento