Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 31 agosto 2016

PHOENIX - lynch.

PHOENIX - lynch.

Album: GALLOWS (2014)
Testo&musica: Hazuki
Lyrics

PHOENIX
Azayaka ni mau karasu ga
yuuhi wo abite moeteiru

Are kara boku wa umaku
arukete iru yo nee
mune ni ikiru anata wo matoi

Tenkuu wo yakiharau
honou ni utau yo
negai wo furikazasu you ni
Aimai ni inochi kaketatte
kaerannai no
koko ni ikite koko ni shinu

I won't forget you

Nando no mayoi kokoro wa
kokoro no mama ikite iru
Nande kie chimatta n datte
saken datte wakarya shineedaro
Kodoku to kakugo wo matoi

Tenkuu wo yakiharau
honou ni utau yo
kotae wo tashikameru you ni
Aimai ni inochi kaketatte
kaerannai no
yume ni ikite yume to narou

Koko ni ikite koko ni shinu

Koko kara miru keshiki wa
masani jigoku
Tsubasa wo hirogetanara

Tenkuu wo yakiharau
honou ni utau yo
negai wo furikazasu you ni
Aimai ni inochi kaketatte
kaerannai no
Koko ni ikite koko ni shinu

Koko ni ikite koko ni shinu

I won't forget you
Traduzione

FENICE
Il corvo che danza vividamente
si bagna nel tramonto e brucia.

Da allora, beh, mi sono allontanato
facilmente, ma
tu vivi in questo cuore ed interferesci.

Canterò in fiamme,
incendiando il paradiso;
brandisco un desiderio.
Anche se questa vita poco chiara
non cambierà,
io vivrò e morirò qui.

Non ti dimenticherò.

Nonostante la ripetuta esitazione,
questo cuore resta comunque un cuore.
Perché ho gridato di essere
sparito nel nulla? Non capisco.
Sono tra solitudine e rassegnazione.

Canterò in fiamme,
incendiando il paradiso;
controllo la risposta.
Anche se questa vita poco chiara
non cambierà, io vivrò
per un sogno; diventerò quel sogno.

Io vivrò e morirò qui.

Lo scenario che vedo da qui
è esattamente l'inferno.
Se solo potessi aprire le mie ali...

Canterò in fiamme,
incendiando il paradiso;
brandisco un desiderio.
Anche se questa vita poco chiara
non cambierà,
io vivrò e morirò qui.

Io vivrò e morirò qui.

Non ti dimenticherò.

Nessun commento:

Posta un commento