Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 29 agosto 2016

Itazura Fiction - MY FIRST STORY

Itazura Fiction - MY FIRST STORY

Album: ANTITHESE (2016)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

Itazura Fiction
You can feel about me in both
good way or bad way
No matter what you might think,
I wanna see into your heart

Wherever you did go,
I was afraid of nothing
Cause I am tied to you
That's what I always believed in
Akaku somaru amai
kajitsu wo motta
bukimina koe ni boku wa sasowarete...

Ima aishiaeba shiranakute mo
nani mo utagawazu ni sumunoni
soredemo mada deguchi wo
sagashite
Ji koroshi aeba
tomerarezu ni
dare mo shinjirenaku naru kara
hitasura tada deguchi wo
sagasu no

Yogaakeru semai jikan ni
futta
garasu no ame ga surudoku
tsukisasatte
Akaku yureru hitokage wa nige satta
kimi no sugata ga minikuku
kawareba...

Carve out both of your eyes
and put them in place of my eyes
I wanna see the world you're seeing
And
Carve out both of your eyes
and put them in place of my eyes
I wanna see the world you're seeing

Uzumaita kanjou ga bokura wo
dorodoro ni oikonde
Kizutsuita ningyou no youda to
choushou no
Kono mama hitori de
tadayotte mo dokoni mo
ikenai mama
I’m falling with you now

Ima aishiaeba shiranakute mo
nani mo utagawazu ni sumunoni
soredemo mada deguchi wo
sagashite
Ji koroshi aeba
tomerarezu ni
dare mo shinjirenaku naru kara
hitasura tada deguchi wo
sagasu no

Kono kegare kitta unmei demo
kanarazu musubitsuki aunoni
Bokura wa mada
iriguchi no mae de
Kono koware kitta kankeida to
subete ga toki akasareru kara
Bokura wa tada betsubetsu
no michi e...
Traduzione

Finzione Maliziosa
Puoi pensare di me
sia bene che male;
non importa ciò che pensi,
io voglio guardare nel tuo cuore.

Ovunque tu andassi,
non ho mai avuto paura di niente,
perché sono legato a te.
È ciò in cui ho sempre creduto.
Stringo il dolce frutto
divenuto rosso,
tentato da una strana voce...

Anche se adesso non conosco
l'amore, non ho alcun dubbio;
e tuttavia continuo a cercare
un'uscita.
Potrei essere il prossimo a finire
ammazzato, ma non mi fermerò;
non posso fidarmi di nessuno,
perciò mi limiterò
a cercare un'uscita.

Durante il tempo limitato dell'alba,
sono precipitato;
la pioggia di vetro mi perfora
con insistenza.
La tua ombra nera e tremolante
fuggirebbe se la tua immagine
diventasse orribile...

Cavati entrambi gli occhi
e mettili al posto dei miei;
voglio vedere il mondo che vedi tu.
E
cavati entrambi gli occhi
e mettili al posto dei miei;
voglio vedere il mondo che vedi tu.

Questo vortice di sentimenti
ci trascina nel fango.
Ridiamo come fossimo
bambole rotte.
Così soli, non andremo
da nessuna parte, nemmeno
alla deriva.
Sto precipitando con te.

Anche se adesso non conosco
l'amore, non ho alcun dubbio;
e tuttavia continuo a cercare
un'uscita.
Potrei essere il prossimo a finire
ammazzato, ma non mi fermerò;
non posso fidarmi di nessuno,
perciò mi limiterò
a cercare un'uscita.

Sono legato in tutti i sensi
a questo destino corrotto.
Siamo ancora davanti
a quell'entrata.
Per risolvere tutti questi
legami a pezzi,
possiamo soltanto intraprendere
strade diverse...

Nessun commento:

Posta un commento