Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 15 giugno 2017

FALLING SILENT - SILENT BLACK KITTY

FALLING SILENT - SILENT BLACK KITTY

Singolo: FALLING SILENT (2017)
Testo: Kouta Mio - musica: Billy
Anime: Fukumenkei Noise (Anonymous Noise) (Insert)
Lyrics

FALLING SILENT
Uso darake no crazy feeling
kuzureochita plastic memory
nariyamanai virtual discord
I'M FALLING SILENT

Kokoro ni kusari kakete
utsurona hohoemikaesu
Shounen shoujo FAKE emotion
Furuenagara matsu no
Nee dareka oshiete

Kamisama demo
tokenai equation
ochitara nukedasenai yo
makkuro ni nuritsubusare

Silent killing
tsukisasaru itami
Sabishisani futa wo shite
uso wo warau
Silent killing
kuzureochiru mirai
Gensou ni hiza wo tsuki inoru
namida no ura ni

Migi mo hidari mo crazy people
ibasho sagashite
kanjou missing

Mayonaka ni
toketa
ANONYMOUS love letter-
kakusenai shitto de tsuzuru
"tasukete"

Nakisaken demo
todokanai no
Hitorikiri de kono sekai subete
l'm calling you
/kowashitsukuse

Silent killing
tsukinukeru memai
Kimi no kimochi
tsutaete uso demo ii yo
Silent killing
ikiba no nai
sekai
Itetsuku tsubasa hirogeochiru
kotae mo nakute

Furueteru
kowaresou
Uso demo waraiau

I'M FALLING SILENT
I'M FALLING SILENT
SECRET FEELING
HIDE AWAY
Traduzione

CADO SILENZIOSAMENTE
Lo strano sentimento era pieno di bugie,
i ricordi di plastica sono crollati,
la discordia virtuale risuona senza sosta.
Sto cadendo silenziosamente.

Il mio cuore incatenato
risponde al tuo vuoto sorriso.
False emozioni di ragazzi e ragazze.
Tremando, sto aspettando.
Ehi, qualcuno mi risponda!

Quell'equazione che
nemmeno Dio sa risolvere,
se cado non posso sfuggirle;
il nero mi ricopre completamente.

Il dolore penetrante mi sta
uccidendo silenziosamente.
Rintanata nella solitudine,
rido delle bugie.
Il futuro che crolla mi sta
uccidendo silenziosamente.
Tra le illusioni m'inginocchio e prego,
in lacrime.

A destra e a sinistra c'è gente matta;
cerco un luogo dove stare,
mi sento persa.

Mi sono sciolta
nel bel mezzo della notte.
Una lettera d'amore anonima-
illustra una gelosia innegabile;
"aiuto".

Anche se piango
non posso raggiungerti.
Sono sola al mondo.
Ti sto chiamando
/distruggimi completamente.

Affrontare le vertigini mi sta
uccidendo silenziosamente.
Anche se i sentimenti di cui parli
sono una bugia, mi sta bene.
Non avere un posto
al mondo dove rifugiarmi
mi sta uccidendo silenziosamente.
Apro un'ala congelata e cado,
senza nemmeno una risposta.

Tremo,
mi sento a pezzi.
Anche se è una bugia, rido.

Sto cadendo silenziosamente
Sto cadendo silenziosamente
Nascondo il mio
sentimento segreto.

Nessun commento:

Posta un commento