Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 2 ottobre 2013

Scarlet - Jupiter

Scarlet - Jupiter

(dall'album: Classical Element [2013])
(testo: ZIN - musica: TERU) 
Lyrics

Scarlet
Anata no subete ga yakitsuku
Shira nai kako wa nani mo nai.
Tokini umoreta jijitsu wa yami no naka e
Uso demo ii ai ga hoshii.

Sono me ni watashi wo utsushi te
Hoka ni ha iranai wa kitto.
Higeki ga umareru to shitara
Anata no shoi watashi wa tada...

Namida ga hanarete ku tomerarenai
Dare de aro wo to furesase nai.
Ichizu ni tsukitoushita
Kokoro wa doko made mo tsuyoku
Kirei ni iki te.

Akaku akaku somatta tsumitobachi
Sekai no subete ni gyaku itsudzuke.
Mawaru mawaru kanjou kuruoshiku
Inochi mo sasageru chikau kara.
Mi wo kogashi machi tsudzukete
Itsu made mo shinjiteru.

Kedakai hokori wo mune ni daku
Watashi ga watashidearu tame.
Taisetsu na anata no
Egao wo ushinatta toki ni
Shinjitsu wo shiru.

Akaku akaku somatta tsumitobachi
Moumokuna jounetsu wa ibitsuna kyozou.
Mawaru mawaru kanjou kuruoshiku
Inochi wo uketome tsuranuite
Kokorokara anata dake wo
Dare yori mo aishite iru.
Traduzione

Scarlatto
Brucerò il tuo ricordo nella mia mente,
Il futuro sconosciuto è ancora vuoto.
Sepolta nel tempo la verità è avvolta nel buio,
anche se è una bugia io desidero l’amore.

Riflettimi nel tuo sguardo e
di certo non avrò bisogno di nient’altro.
Ma se la tragedia avrà inizio
io, grazie a te…

Manderò solo via le mie lacrime e andrò avanti,
nessuno al mondo ti toccherà.
Pur se trafitto con forza
Il mio cuore continua a battere forte e a
vivere magnificamente.

Delitto e castigo macchiati di scarlatto, scarlatto,
andrò contro il mondo intero.
Vorticosi, sentimenti vorticosi, sono pazzo di te,
Dedico a te la mia vita, lo giuro.
Continuerò ad aspettare bruciando il mio
corpo nell’incertezza, credendo per sempre.

Nascondo il nobile orgoglio nel mio cuore
per poter essere me stesso.
Nel momento in cui
ho perso il tuo caro sorriso
ho capito la verità.

Delitto e castigo macchiati di scarlatto, scarlatto,
Immagini abbagliate e distorte dalla passione.
Vorticosi, sentimenti vorticosi, sono pazzo di te,
prenderò il destino e lo cambierò a mio piacimento
perché ti amo con tutto il cuore,
più di chiunque altro.

Nessun commento:

Posta un commento