Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 12 luglio 2019

Akatsuki no Inori - Kana Ueda

Akatsuki no InoriKana Ueda

Album: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Detonation - Original Soundtrack (2018)
Testo: Masaki Tsuzuki - musica: Kohey Sakura
Anime: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Akatsuki no Inori
Kimi ga waratta
boku wa tada mitsumeta
Hoho wo naderu te ni
sotto me wo tojiteta

Kimi no tonari de madoronda kioku wa
ima mo boku no kokoro wo atatameteiru

Yasashisa ni tsutsumareteita
kimi ga kureta ano hibi

Dakara mamorunda
kimi no ashita wo kono te de
kimi ga kureta inochi to
kokoro no subete de

Boku ga mamorukara
kimi no egao mo mirai mo
dakara mou nakanaide
Ano hi no you ni hohoendeite

Tooku kasunda
osanai koro no yume
Kimi ga warau sekai wo
kono te de mamoru

Itoshisa wo kotoba ni dekizu
hanareteita toki mo

Kitto torimodosu
kimi no sekai wo mirai wo
Boku ni dekiru subete de
kimi wo mamorukara

Kitto sukuidasu
kurai namida no ori kara
Haruka tooi yakusoku
Dakara sono te wo motto nobashite

Michishirube
kimi wo hikari e izanau
Yoru no yami wo michibiku
akatsuki no sora e

Boku ga mamorukara
kimi no sekai wo egao wo
dakara mou nakanaide
Ano hi no you ni hora
hohoeminagara dakishimetete
Traduzione

La Preghiera dell'Alba
Tu ridesti
ed io mi limitai a guardarti.
Con la mano mi carezzasti la guancia,
ed io chiusi piano gli occhi.

Il ricordo assopito di quand'ero accanto a te,
continua anche adesso a scaldarmi il cuore.

Sono avvolta nella gentilezza
di quei giorni che mi hai donato.

Quindi proteggerò
il tuo domani con le mie mani,
con tutta la vita ed il cuore
che mi hai dato.

Io proteggerò
il tuo sorriso, il tuo futuro,
quindi non piangere più.
Sorridi come quel giorno.

Lontano, offuscato,
è il sogno della nostra infanzia.
Il mondo dove tu sorridi,
lo proteggo con queste mani.

Anche quando, senza più parole d'amore,
siamo stati separati...

Di certo recupererò
il tuo mondo, il tuo futuro.
Tutto ciò che posso fare
è proteggerti.

Di certo ti salverò
dalla tua prigione di lacrime scure.
È una promessa lontanissima.
Quindi tendi di più la tua mano.

I segnali stradali
ti guideranno verso la luce.
Il cielo dell'alba ti fa strada
nell'oscurità della notte.

Io proteggerò
il tuo mondo, il tuo sorriso,
quindi non piangere più.
Come quel giorno, ehi,
sorridendo, stringimi a te.

Nessun commento:

Posta un commento