Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 5 febbraio 2020

WAVE - niki feat. Araki

WAVE - niki feat. Araki

Album: THE SKY'S THE LIMIT (2016)
Testo&musica: niki
Vocaloid (versione originale): niki feat. Lily
Lyrics

WAVE
Machigaete uchuu owatte
aoshingou wa itsumodoori
Tonde mata tomatte
mata tobi souda
Kokoro konekuto
kodaijin to koishita
mousou korekuto
kaseki tekina romansu
Haa... yume ni odoru no

Tsuki no akari ga
boku wo tsutsunde
narihibiku oto
karada wo nomikondeiku
Mou osoreru koto wo
kanjinai kurai no
Mabushisa ni ima kokoro wo
nerawarete iru no
Mawaru mawaru sekai wa

Kangaete mite tomatte
akashingou wa neraidoori
Nigetakute subette
mata nigesou da
Hirake nekusuto
uchuujin to Skype
Mousou serekuto
denpa tekina romansu
Haa... yoru ni nemuru no

Tsuki no akari ga
boku wo tsutsunde
narihibiku oto karada wo
mata mado waseru
Mou abareru koto wo
wasurechau kurai no
Mabushisa ni ima kokoro wo
nerawarete iru no
Semaru semaru mirai wa

Haan...
yume ni odoru no

Ashita no koe ga boku wo sasotte
narihibiku oto mirai wo
nurikaeteiku
Mou todomaru koto wo
yurusanai kurai no

Mabushisa ni ima
kokoro wo nerawarete iru no
Mawaru mawaru sekai kara
mieru mieru mirai

Rarara rara rara
Rarara rara rara
Rarara rara rara
Rarara rara rara
Traduzione

ONDA
Per sbaglio il mondo sta finendo;
il verde lampeggia come al solito.
Quando ti fermi dopo aver volato
vorresti riprendere subito.
Cuori connessi,
innamorati dei popoli antichi.
Raccolta di fantasie,
il tipico romanticismo fossile.
Ah... balliamo in questo sogno!

La luce della luna
mi sta avvolgendo,
il suono riecheggiante
inghiotte il mio corpo.
Ciò che mi spaventava,
mi sembra di non sentirlo più.
Adesso la luce abbagliante
sta puntando al mio cuore.
Gira, gira il mondo.

Smetto di provare a pensare;
il rosso mi punta come al solito.
Quando non riesci a scappare
vorresti subito riprovarci.
Prossima apertura:
alieni e Skype.
Selezione di fantasie,
il tipico romanticismo ad onde radio.
Ah... dormiamo in questa notte!

La luce della luna
mi sta avvolgendo,
il suono riecheggiante manda
di nuovo in visibilio il mio corpo.
Ciò con cui lottavo,
mi sembra di non sentirlo più.
Adesso la luce abbagliante
sta puntando al mio cuore.
In vista, il futuro è in vista.

Ahh...
balliamo in questo sogno!

La voce del domani mi attira a sé,
il suono riecheggiante
sta ridipingendo il futuro.
È come se non mi fosse
più concesso fermarmi.

Adesso la luce abbagliante
sta puntando al mio cuore.
Gira, gira il mondo, e così
lo vedo, vedo il futuro.

Lalala lala lala
Lalala lala lala
Lalala lala lala
Lalala lala lala

Nessun commento:

Posta un commento