Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 14 luglio 2021

A FOOL - lynch.

A FOOL - lynch.

Album: XIII (2018)
Testo&musica: Yusuke
Lyrics

A FOOL
I hate myself for being so useless

I hate...

Ryuusei no kakera
kono te ni nigirishime
kono basho de yurenagara

Ryuusei no kakera
kono te ni nigirishime
hitori sakebu anata no na wo

Ryuusei no kakera
kono te ni nigirishime
kono basho de yure nagara

Ryuusei no kakera
kono te ni nigirishime
hitori sakebu anata no na wo

Ryuusei no kakera
kono te ni nigirishime
kono basho de yurenagara

Ryuusei no kakera
kono te ni nigirishime
hitori nagasu hitomi shizuku

Save me...
Traduzione

UN FOLLE
Mi odio per essere così inutile.

Mi odio...

Con un pezzo di meteora
stretto nella mia mano,
sto tremando in questo posto.

Con un pezzo di meteora
stretto nella mia mano,
sono da solo, gridando il tuo nome.

Con un pezzo di meteora
stretto nella mia mano,
sto tremando in questo posto.

Con un pezzo di meteora
stretto nella mia mano,
sono da solo, gridando il tuo nome.

Con un pezzo di meteora
stretto nella mia mano,
sto tremando in questo posto.

Con un pezzo di meteora
stretto nella mia mano,
sono da solo, versando gocce dagli occhi.

Salvami...

Nessun commento:

Posta un commento