Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 10 ottobre 2014

First Love - Utada Hikaru

First Love - Utada Hikaru

Single: First Love (1999)
Album: First Love (1999)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

First Love
Saigou no KISU wa
TABAKO no flavor ga shita
NIGAkute setsunai kaori.

Ashita no imagoro ni wa
Anata wa doko ni iru n darou?
Dare wo omotterun darou?

You are always gonna be my love
Itsuka dareka to mata koi ni 
ochitemo
I’ll remember to love
You taught me how.
You are always gonna be the one.
Ima wa mada kanashii love song
Atarashi uta utaeru made.

Tachidomaru jikan ga
Ugokidasou to shiteru
Wasuretakunai koto bakari.

Ashita no imagoro ni wa
Watashi wa kitto naiteru
Anata wo omotterun darou.

You will always be inside my heart
Itsumo anata dake no basho ga aru kara.
I hope that I have a place in 
your heart too.
Now and forever you are still the one.
Ima wa mada kanashii love song
Atarashii uta utaeru made.

You are always gonna be my love
Itsuka dareka to mata koi ni 
ochitemo
I’ll remember to love
You taught me how.
You are always gonna be the one.
Mada kanashii love song
Now & forever...
Traduzione

Primo Amore
Il nostro ultimo bacio
aveva il sapore del tabacco,
un odore triste e amaro.

A proposito del domani,
tu dove sarai?
A chi starai pensando?

Tu resterai per sempre il mio amore;
anche quando un giorno m'innamorerò
di qualcun altro,
mi ricorderò di amare
come mi hai insegnato a fare tu.
Tu resterai sempre l'unico.
Continuerò a cantare questa triste canzone
d'amore finché non ne troverò una nuova.

Il momento di riflessione
sta per passare,
ma non intendo dimenticare.

A proposito del domani,
potrei piangere di sicuro,
probabilmente pensando a te.

Tu resterai per sempre nel mio cuore,
perché ci sarà sempre un posto per te.
E spero di avere anch'io un posto
nel tuo cuore.
Ora e per sempre tu sei ancora l'unico.
Continuerò a cantare questa triste canzone
d'amore finché non ne troverò una nuova.

Tu resterai per sempre il mio amore;
anche quando un giorno m'innamorerò
di qualcun altro,
mi ricorderò di amare
come mi hai insegnato a fare tu.
Tu resterai sempre l'unico.
È ancora una triste canzone d'amore,
ora e per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento