Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 20 ottobre 2014

VAMPIRE'S LOVE -Piano Ver.- - VAMPS

VAMPIRE'S LOVE -Piano Ver.- – VAMPS

Singolo: VAMPIRE'S LOVE (2014)
Testo&Musica: HYDE
Lyrics

VAMPIRE'S LOVE 
Mabushii karen na egao
Kono boku ni wa tooku...

Hizashi no mukou e iketara
Kimi ni nanno hanashi wo shita darou?

Nee koushite kimi wo omou dake de
Kono mune wa kirameiteta yo... ano koro.

Kono mama de ii...

Sunda sora kumoranai youni
Boku wa furezu mimamotte ita zutto.

Nee koushite kimi wo omou dake de
Kono mune wa kirameite iru ima demo...
ima demo...

Dare yori nani yori mo
taisetsu dakara
Kegasanai you.

Tada sotto garasu goshi ni itta
Todokanai "aishite iru yo".

Koushite kimi wo omou dake de
Kono mune wa kirameite iru...

Ima demo.
Traduzione

L'AMORE DEL VAMPIRO
Il tuo sorriso abbagliante
è così lontano da me...

Se potessi attraversare i raggi del sole,
che cosa ti direi?

Ehi, nonostante tutto, penso soltanto a te,
il mio cuore stava brillando... quella volta.

Va bene così...

Per non offuscare il tuo cielo,
senza toccarti, ho sempre vegliato su di te.

Ehi, nonostante tutto, penso soltanto a te,
il mio cuore sta brillando anche adesso...
anche adesso...

Più di chiunque, più di ogni cosa,
tu sei importante, quindi
non voglio macchiarti.

Dolcemente, attraverso il vetro, ho sussurrato
un "ti amo" che non ti raggiungerà mai.

Nonostante tutto, penso soltanto a te,
il mio cuore sta brillando...

Anche adesso.

Nessun commento:

Posta un commento