Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 20 ottobre 2016

COLORS - Utada Hikaru

COLORS - Utada Hikaru

Album: Ultra Blue (2006)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

COLORS
MIRAA ga utsushidasu
maboroshi wo ki ni shi nagara
itsu no ma ni ka sokudo
ageteru no sa

Doko e itte mo ii to ii wareru to
hanpa na ganmou ni wa
hyoushiki mo zenbu haiiro da

Honoo no yurameki
koyoi mo yume wo egaku
anata no fudesaki
kawaite imasen ka

Aoi sora ga mieru nara
aoi kasa hirogete
Ii janai ka KYANBASU wa
kimi no mono
Shiroi hata wa akirameta
toki ni dake kazasu no
Ima wa makka ni
sasou tougyuushi no you ni

KARAA mo iro aseru
keikoutou no moto
Shirokuro no chesuboodu no ue de
kimi ni deatta

Bokura wa hitotoki
mayoi nagara yorisoutte
Are kara hitotsuki
oboete imasu ka

ORENJI iro no yuuhi wo tonari de
miteru dake de yokatta no ni na
Kuchi wa wazawai no moto
Kuroi fuku wa shisha ni inoru
toki ni dake kiru no
Wazato makka ni nokoshita
ruuju no ato

Mou jibun ni wa yume no nai e
shika egakenai to iu nara
nuritsubushite yo
KYANBASU wo nando demo
Shiroi hata wa akirameta
toki ni dake kazasu no
Ima no watashi wa
anata no shiranai iro
Traduzione

COLORI
Mi preoccupavo delle illusioni
proiettate dallo specchio,
ma prima di rendermene conto
stavo già accelerando.

Dici che posso andare dove voglio,
ma per i sogni incerti
tutti i segnali sono grigi.

Col crepitio delle fiamme,
stanotte dipingi di nuovo i miei sogni;
il tuo pennello
non si è ancora asciugato?

Se non riesci a vedere il cielo blu,
apri il tuo ombrello blu.
Andrà bene lo stesso,
perché la tela ti appartiene.
Alzo bandiera bianca soltanto
quando mi arrendo.
Adesso sono rossa,
come un invitante matador.

Anche i colori sbiadiscono
sotto alla lampada fluorescente.
Ti ho incontrato su una scacchiera
bianca e nera.

Ad un certo punto ci siamo
accoccolati, insicuri.
Da allora è passato un mese,
ricordi?

Anche solo guardare il tramonto
arancione accanto a te mi bastava.
Le parole portano solo problemi.
Mi vesto di nero solo quando
prego per i defunti.
Ho lasciato quella macchia di rossetto
rosso acceso di proposito.

Se mi dicessero che posso
dipingere solo quadri senza sogni,
ricolorerei la tela
ancora ed ancora.
Alzo bandiera bianca soltanto
quando mi arrendo.
La persona che sono ora è
di un colore che non conosci.

Nessun commento:

Posta un commento