Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 7 ottobre 2016

like there is tomorrow - TK from Ling tosite sigure

like there is tomorrow - TK from Ling tosite sigure

Album: Secret Sensation (2016) - white noise (2016)
Testo&musica: TK
Lyrics

like there is tomorrow
Itsumo yori tsuyoku natta boku wa
dare no itami mo kanjinai nda
Komaku ni todokanai taiyou
soredemo ashita wa
kurutte

Chikakereba chikai hodo ni
sukitoutte shimaukara
Itsumo yori yowaku natta boku wa
hajimete iki wo suru youna
futoshita kizuguchi no aizu
hajimete kokoro ni utsutta
Mado no nai kisha no naka de
keshiki wo miageta
Mujuuryokute ni irete
taisetsuna monotachi ga
tooku tooku e
ukanda tomorrow
Atarimae no ai wa fuyuushite
ima yori todokanaku natte
Wakari kitteru kotodarou tomorrow
masaka ne
Like there is tomorrow
nani hitotsu shitsu kusanai youna
Atarimae no kiseki ni
yorikakatta boku wa
tatta hitotsu mo
dakishimerarezu ni
Traduzione

come se ci fosse un domani
Essendo diventato più forte,
non sento più il dolore degli altri.
Il sole non arriva ai miei timpani,
ma pare che il domani arriverà
comunque.

Se solo fossi sul punto
di accorciare le distanze...
Per me che sono trasparente,
per me che ho cominciato
ad indebolirmi, sarebbe come
respirare per la prima volta.
Stavo guardando il panorama
da un treno senza finestre.
Le cose importanti che tenevo
tra le mie mani senza peso,
adesso sono lontane, lontane;
il domani sta fluttuando via.
Anche l'amore più genuino sta vagando;
da adesso non potrà più raggiungermi.
Il domani sembra piuttosto ovvio...
ma non lo è affatto.
Come se ci fosse un domani,
come se non avessi nulla da perdere.
Io che mi ero affidato
ad un miracolo genuino,
non ho una singola persona
che possa abbracciarmi.

Nessun commento:

Posta un commento