Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 10 ottobre 2016

Ichioku Bun no Ichi no Shousetsu - UVERworld

Ichioku Bun no Ichi no ShousetsuUVERworld

Album: LIFE 6 SENSE (2011)
Testo: TAKUYA∞ - musica: UVERworld
Lyrics

Ichioku Bun no Ichi no Shousetsu
Kimi ni moratta shousetsu
no saigo no PEEJI ni
negai wo komete hora
chikazuku yo

Ima tatsu genjou sono mono ga
yondeita shousetsu to naiyou ga
TAIMURII ni kasanatteku yo
Souzen to suru machi wo dete
boukyaku no hate imi no nai
chinmoku wo sentaku shi
atsui KAATEN wo shimeta

Chakka booming ready go
premiere no hope
try pray
Tsumugi dashita
ichioku no MESSEEJI

Kono kurai heya ni
taiyou no hikari ga hoshikute
Kimi no nigaoe wo kaite mita n da
niteru daro?
Mata aeru yo na?
Mata aeru yo na?
Tsugi wa kimi ga boku no e wo
egaite kure yo na
tsuioku kara yo ga sameru

Kimi ni moratta shousetsu
no saigo no PEEJI ni
sukoshi dake kakitashita SUTOORII
"Sono ato zutto egao ga
afureru hibi ga tsudzuita" to
Negai wo komete itsuka kono
monogatari to kasanaru you ni

Seiei wo kimi ni okuru yo
tenmei no you ni hakarazu tomo
ai wo GYUTTO kanjite kurerya
sore de ii
Nasu sube mo naku tachisukumi
mae muita namidame kara
koboresou nara mou henji wa
shinaku tatte ii

Makkura na machi de
kanashimi ni koe wo furuwase
boku no namae wo yobu kimi no
koe ga kikoeta n da yo
Mou daijoubu da yo hora
daijoubu da yo
Dare yori tsuyoi boku ga kimi no
koto wo tsutsumikomu yo
Atsui KAATEN wo aketa

Kimi ni moratta shousetsu
no saigo no PEEJI ni
sukoshi dake kakitashita SUTOORII
"Doushiyoumonai kurai aishi aisareru
hibi ga tsudzuita" to
Negai wo komete itsuka kono
monogatari to kasanatteku you ni

Chakka booming ready go
premiere no hope
try pray
Tsumugi dashita
ichioku no MESSEEJI

Kinou BEDDO no naka de mita
yume no hanashi wo shitemo ii kai?
Dokoedemo ikeru mahou wo
te ni shita n da keredo
Rakuen demo naku
kono yo no hate demo naku
Yappari kimi no tokoro e itta yo
Doushitatte
soko wo erabu darou

Futari de yonda shousetsu
no saigo no PEEJI niwa
tokubetsu na SUTOORII
wo kakitasou yo
Onaji kotoba onaji suteki na
monogatari negaeba
hora chikadzuku yo
Traduzione

Un cento-milionesimo di storia
Sull'ultima pagina
del libro che mi hai dato,
ehi, ho espresso il desiderio
di avvicinarci.

L'attuale stato delle cose, ora come ora,
mostra una precisa somiglianza col
contenuto del libro che sto leggendo.
Ho lasciato questa città rumorosa,
e alla fine dell'oblio
ho scelto un silenzio insensato,
chiudendo il pesante sipario.

Pronti all'innesco esplosivo, via!
La prima della speranza.
Provo a pregare.
Comincia a girare il messaggio
formato da cento milioni di parole.

In questa stanza buia,
desidero la luce del sole.
Ho provato a disegnare le tue fattezze;
ti somiglia?
Potrò rivederti, vero?
Potrò rivederti, vero?
La prossima volta prova tu
a disegnarmi, mentre il mondo
si risveglia dai ricordi.

Sull'ultima pagina
del libro che mi hai dato,
ho aggiunto un altro pezzetto di storia:
"da lì in poi, i giorni straripanti
di sorrisi sono proseguiti".
Spero che un giorno potremo
rivederci in questa storia.

Ti auguro salute e prosperità; anche se
la volontà divina sarà contro di te,
finché sentirai chiaramente l'amore,
starai bene.
Se ti senti paralizzata e non riesci
a far nulla, e le lacrime stanno per
scorrere dai tuoi occhi puntati in avanti,
allora non dovrai più dare una risposta.

Tra le altre voci scosse dal dolore,
in questa città nera come la pece,
ho sentito la tua voce chiamare
il mio nome.
Va tutto bene, ehi,
adesso va tutto bene.
Sono più forte di chiunque altro,
e ti avvolgerò.
Ho aperto il pesante sipario.

Sull'ultima pagina
del libro che mi hai dato,
ho aggiunto un altro pezzetto di storia:
"i giorni in cui sono rimasti perdutamente
innamorati sono proseguiti".
Spero che un giorno potremo
rivederci in questa storia.

Pronti all'innesco esplosivo, via!
La prima della speranza.
Provo a pregare.
Comincia a girare il messaggio
formato da cento milioni di parole.

Posso parlarti del sogno che
ho fatto ieri, a letto?
Avevo dei poteri magici che
mi facevano andare ovunque.
Ma non raggiungevo il paradiso,
né i confini della terra.
Alla fine, andavo da te.
In qualsiasi caso,
è il posto che sceglierò.

Sull'ultima pagina
del libro che abbiamo letto insieme,
aggiungiamo
una storia speciale.
Se desideriamo le stesse parole
e la stessa bella storia, ehi,
ci avvicineremo.

Nessun commento:

Posta un commento