Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 14 ottobre 2016

white out - TK from Ling tosite sigure

white out - TK from Ling tosite sigure

Album: white noise (2016)
Testo&musica: TK
Lyrics

white out
Shiroku somerareta kono machi de
kimi wa boku wo sagashiteiru
Afureru hodo no shitsukushita
mono wo motte soredemo
boku wo sagashiteiru

Kanashimi no nai
sayonara ga arutte
Kodoku ni somaranai
sabishisa ga arutte
Kizukanai nara
kitto sore ga ii yo
Chiisana yuki ga boku wo kakushita
Shiroku somerareta kono machi de
kimi wa boku wo sagashiteiru
Kakusareta jimen no katasumi ni
ano hi no mama no ashiato ga atta
Kanashimi no nai
sayonara ga arutte
Kodoku ni somaranai
sabishisa ga arutte
Kizuitan darou
maboroshi no jikan ni
Chiisana kimi wo yuki ga kakushita
Kono jimen wa itsuka boku no
kioku to kashite
Hagasenai kokyuu
shimitsuita
saibou ni naru
Boku mo itsuka shiroku somerarete
aimaina saibou ga
kimi to kioku ni
ranhanshasuru
Shiroku yogoreta saibou no naka de
boku ga marude kimi wo
sagashiteiru mitai da
Kanashimi no nai sayonara no naka ni
tsukamenai hodo chiisana namida ga
koborete iru no wo
boku wa shiranakatta kowarete
iru no wo kimi wa shittetanda
Boku no ryoute wa shiroku somari
futatsu no me wa
furitsumoru kioku no naka ni
Kasanetemo kasanetemo
nuritsubusenai ano hi no koe
yuki meita hakanasa
Afureru hodo no shitsukushitai
mono ga mada koko ni atte
Nuritsubushitemo
kienai yuki ni toketa
kimi to boku wo
mada sagashiteiru
Traduzione

macchia bianca
Mi stai cercando,
in questa città tinta di bianco.
E tuttavia io sto cercando
le innumerevoli cose
che ho perso.

Sembra che non esistano addii
privi di sofferenza.
Sembra che non esista isolamento
che non sia macchiato di solitudine.
Sarebbe sicuramente meglio
non accorgersi di certe cose.
Una piccola nevicata mi ha ricoperto.
Mi stai cercando,
in questa città tinta di bianco.
In un angolo del suolo coperto,
ci sono ancora le orme di quel giorno.
Sembra che non esistano addii
privi di sofferenza.
Sembra che non esista isolamento
che non sia macchiato di solitudine.
In un momento d'illusione,
potrei rendermene conto.
La neve ha ricoperto te, così piccola.
A volte questo suolo diventa
la mia memoria.
Sono incapace di strappare via il mio
respiro, quindi le mie cellule
si macchiano indelebilmente.
Un giorno anch'io verrò tinto di bianco,
insieme alle mie cellule inconsistenti;
sia tu che la mia memoria siete
un riflesso irregolare.
Sono in un cerchio composto dalle
mie sporche, bianche cellule;
pare che ti stia cercando.
In un addio privo di sofferenza,
non sapevo di star versando
piccole lacrime, e quindi
non ho potuto afferrarle;
però tu sapevi che ero distrutto.
Sia le mie mani che i miei occhi
diventano bianchi,
nei miei ricordi accumulati.
Ancora una volta, ancora una volta
non sono in grado di ridipingere
la flebile voce della neve di quel giorno.
Le innumerevoli cose che
volevo perdere sono ancora qui.
Dissolti nella neve che non accennava
a scomparire, non importa quanto
la ridipingessi, io e te
ci stiamo ancora cercando.

Nessun commento:

Posta un commento