Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 7 marzo 2017

Inori no Uta - GARNiDELiA

Inori no Uta - GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

Inori no Uta
Ah katamuita tsuki no iro
utsushite wa nami ni yure
hitori kiri tsumuideta merodii
kikasete

Ah ikutsu mono omoide mo
me no mae no dekigoto mo
mune no oku
tsumori tsuzukete
tokenai mama

Tojita mabuta ni ukabu kage
omoidaseba
toki ga tomaru

Todoite inori no uta
sora wo koe
haruka kanata
Mitsumeru koto
tada fureru koto sae mo
kanawanaku to mo
kazashita te no sukima wo
koboreru tsuki no hikari ga
kizutsuite hitori nemuri yuku
anata wo tsutsumikomu you ni

Ah todokanai kotae wa
mou betsu no nani ka
de umete
Kizukanu furi dekita nara
heiwa ni dekiru no?
Sekai no nikushimi
kieru made
hou ni fureru kaze wo
tomete

Tsunaide inori no uta
toki wo koe
chikau mirai
Wasurenaide kawaru koto nai
kaeru basho ga aru koto
Tomadoi nageku yoru ni
amata no hoshi no kiseki ga
hate no nai kurayami wo samayou
anata wo michibiki masu you ni

Tsunaide inori no uta
toki wo koe
chikau kotoba
Tooku tooku hanarete mo douka
wasurenaide

Todoite inori no uta
sora wo koe
haruka kanata
Kizutsuite hitori nemuri yuku
anata wo tsutsumikomu you ni
Traduzione

Canto di preghiera
Ah, quando la luna calante proietta
i suoi colori, trema sulle onde,
raccontando la sua storia
tutta sola.

Ah, sia i miei ricordi che gli eventi
che stanno accadendo adesso
continuano ad accumularsi
nelle profondità del mio petto,
e non posso farci niente.

L'ombra nascosta dietro le mie
palpebre... il tempo si ferma
quando mi torna in mente.

Possa il mio canto di preghiera
essere ascoltato, al di là del cielo,
molto lontano.
Anche se soltanto
lo sguardo ed il tocco
non lo rendono reale,
ho afferrato il chiaro di luna
che trabocca tra le mie mani;
avvolgerà te che dolorosamente
stai dormendo da solo.

Ah, seppellisci la risposta che
non può essere data;
è già qualcosa di diverso.
Siamo in grado di restare in pace
e far finta di non averlo notato?
Finché questo mondo d'odio
non sarà svanito,
fai smettere al vento di colpirmi
le guance.

Possa il mio canto di preghiera
essere legato, oltre il tempo,
verso il futuro promesso.
Non dimenticare che hai un posto
dove tornare che non cambierà mai.
Nel confuso lamento della notte
sono incise centinaia di migliaia
di stelle; guideranno te
che vaghi nell'oscurità.

Possa il mio canto di preghiera
essere legato, oltre il tempo,
verso le parole promesse.
Anche se siamo lontani, così lontani,
ti prego, non dimenticarmi.

Possa il mio canto di preghiera
essere ascoltato, al di là del cielo,
molto lontano.
Avvolgerà te che dolorosamente
stai dormendo da solo.

Nessun commento:

Posta un commento