Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 4 ottobre 2012

A song for you - Yuya Mastushita

A song for you - Yuya Matsushita

Album: 2U (2012)
Testo: Juli Shono - musica: Jin Nakamura
Lyrics

A song for you
Mayonaka no call kimi no sos
Kakushiteite mo kanji toreru
Kyou wa asa made tsukiau kara?
Yukkuri hanashi sou.

Kimi no itami wa boku no itami de
Sasaeau koto wa atarimae de.
Nani ga atte mo mikata de iru yo
Sore ga boku no yakume da to omotteru kara.

Sou Take my hands
By your side itsudemo U & I.
Kimi no ima wo tonari de Light up.
Fuzakeatte wakachiatte
Sore dake de It's all right.
Nani yori You're my best place
In my life todoite In your heart
Kitto motto futari de Step up.
Kono jikan mo kizuna ni naru
Tooi mirai made
I sing for you.

Nakushita koi ni kizutsuite mo
Donna nayami ga oshiyosete mo
Ukanai kao ni nando datte?
Egao wo ageyou.

Subete no koto ga iya ni natta tte
Mou dare mo shinjirarenaku tatte
Kimi no tame nara doko ni ite mo
Atsumaru nakama ga soba ni
soba ni iru kara.

Mou No more cry
By my side kawarazu U & I.
Donna toki mo You don't have to worry
Bokura wa mada mikansei de
Dakara koso Be with you.
Dare yori You're my special
Show your smile itsudemo
Keep in touch
Mune no uchi wo sotto Talk to me.
Konna fuu ni omoeru no wa
Kitto kimi dakara.

Kokoro ni furu ame yamu sono toki made
(Harewataru hi made)
Omoi no bun dake boku ga kasa ni narou
(Sono kizukabaou).
Kimi nara boku ni mo kitto sou shite
kureru hazu wakatteiru kara.

Kono mama sou Take my hands
By your side itsudemo U & I
Kimi no ima wo tonari de Light up
Fuzakeatte wakachiatte
Sore dake de It's all right
Nani yori You're my best place
In my life todoite In your heart
Kitto motto futari de Step up
Kono jikan mo kizuna ni naru
Tooi mirai made
I sing for you.

I'm on your side taisetsu da to
You're my soul mate omoeru hito.
I miss your smile
torimodoshite honto no egao wo
You'll stand by me tsunaidei you
I'll stand by you
kokoro no te wo.
Traduzione

Una canzone per te
Una chiamata a mezzanotte, un tuo sos,
anche se non me lo dici so cos'hai,
vuoi che ti tenga compagnia fino all'alba?
Calmati e parla con me.

Il tuo dolore è il mio dolore;
esserci l'uno per l'altro, è così che funziona.
Per qualsiasi cosa troverai in me un amico,
è questo ciò che anche io provo per te.

Quindi prendi le mie mani,
sarò al tuo fianco quando vorrai, Tu & Io.
Vieni qui accanto a me, ti illuminerò.
Scherzeremo, ci confideremo,
finché sarà così andrà tutto bene.
Sei il posto migliore nella
mia vita, lasciami entrare nel tuo cuore,
insieme potremo di certo migliorare.
Questo istante sarà il nostro legame speciale,
finché non giungerà il futuro ora lontano,
io canto per te.

Anche se stai male per aver perso un amore
e ti tormentano molte preoccupazioni,
per quanto vuoi restare così giù di morale?
Mostrami un sorriso.

Tutto sembra essere così inutile,
nessuno sembra degno di fiducia,
ma non importa dove ti trovi,
tutti quelli che sono tuoi amici saranno lì,
ci saranno solo per te.

Allora non piangere più,
restami accanto, solo Tu & Io.
Qualsiasi cosa accada, non devi preoccuparti,
non abbiamo ancora finito,
io sono con te e ci sarò sempre.
Tu sei per me la più speciale,
mostra il tuo sorriso, e quando ne hai
bisogno restiamo in contatto,
con tutto il cuore, puoi parlarmi.
Penso che tutto questo sia
solo grazie a te.

Finché la pioggia nel tuo cuore non smetterà
(in attesa di un giorno luminoso)
sarò il tuo ombrello finché ne avrai bisogno
(medicherò le tue ferite).
Perché so che anche tu avresti fatto
per me lo stesso.

Quindi così prendi le mie mani,
sarò al tuo fianco quando vorrai, Tu & Io.
Vieni qui accanto a me, ti illuminerò.
Scherzeremo, ci confideremo,
finché sarà così andrà tutto bene.
Sei il posto migliore nella
mia vita, lasciami entrare nel tuo cuore,
insieme potremo di certo migliorare.
questo istante sarà il nostro legame speciale,
finché non giungerà il futuro ora lontano,
io canto per te.

Ti sono accanto, tu sei per me,
sei la mia anima, sei qualcuno di speciale.
Mi manca il tuo sorriso,
riportami al tuo sorriso sincero,
mi starai accanto, ci uniremo,
ti starò accanto,
uniremo le mani sui nostri cuori.

2 commenti:

  1. Oddio, sei un fulmine! *^*
    Grazie grazie grazie! Adoro questa canzone :3
    *abbraccia* :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere! *abbraccia*
      E' davvero una bella canzone *^*

      Elimina