Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 5 febbraio 2014

VAMP ADDICTION - VAMPS

VAMP ADDICTION – VAMPS

(dall’album: BEAST [2010])
(testo: HYDE ; musica: K.A.Z)

Lyrics

VAMP ADDICTION
Fast flowing
Internal
Intensely
It's my blood

So greedy
Sexually
Cleverly
It rules me

Already too late

Aiming at you
It's momentary
You get captured
Appetizing skin
Your abduction
My posession
You can't move on

Stay guarded
I won't miss
through darkness
With my eyes

See your lies
Desires
In your cells
Grant your wish

Aiming at you
It's momentary
You get captured
Appetizing skin
Your abduction
My posession
You can't move on

I'm inside you

Vamp addiction
Out of Control
Withdrawal Symptoms
Untreatable
Crossing Over
No escaping
Already too late

Aiming at you
It's momentary
You get captured
Appetizing skin
Your abduction
My posession
You can't move on

I'm inside you
Traduzione

DIPENDENZA VAMPIRESCA
Scorre veloce
Internamente
Intensamente
È il mio sangue

Così avido
Sessualmente
Astutamente
Mi governa

È già troppo tardi

Puntando a te
è un attimo
Vieni catturata
Pelle appetitosa
Il tuo rapimento
La mia possessione
Non puoi muoverti

Ti sorveglio
Non sbaglierò
attraverso l'oscurità
Con i miei occhi

Vedo le tue bugie
I desideri
nelle tue cellule
Avvera il tuo volere

Puntando a te
è un attimo
Vieni catturata
Pelle appetitosa
Il tuo rapimento
La mia possessione
Non puoi muoverti

Sono dentro di te

Dipendenza vampiresca
Fuori controllo
Sintomi d'astinenza
Incurabili
Vado oltre
Non c'è scampo
È già troppo tardi

Puntando a te
è un attimo
Vieni catturata
Pelle appetitosa
Il tuo rapimento
La mia possessione
Non puoi muoverti

Sono dentro di te

Nessun commento:

Posta un commento