Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 27 novembre 2015

Nirvana - Tia

Nirvana - Tia

Singolo: Noragami ARAGOTO Outro Theme: Nirvana (2015)
Testo&musica: ryo (supercell)
Anime: Noragami Aragoto (Ending)
Lyrics

Nirvana
Yagate meguri meguru
kisetsu ni
nokura wa iki wo suu
Omoide ni naru
sono toki made
Zutto wasurenai de.

Hitori bocchi
hiza wo kakaete
Miagetanda ano hi
Omotteta yori
hareta sora to
Anata ga soko ni ita.

Mieteru mono subete
mune ni yakitsuketanda
Itsuka kuru sayonara no
toki no tame.
Dakedo ima wa
kizukanai furi wo shite
Boku wa warau
anata to
ima.

Kanashimi yorokobi
shinzou no kodou
Tsukatte ugokasunda
boku to iu inochi.
Omoi yo kanjou
kakegae nashi no
ai wo
Anata ga
kureta kara
Susumu yo
mitete kureru?

Mayonaka no ame ga
furiyame ba
Boku wa kitto toonoku
Shinpai shinai de
onaji sora no
Shita ni boku wa iru yo.

Mieteru mono subete
mamorou to suru hodo ni
Anata wa yasashisa de
kizutsuku kara.
Kotae wo sagasu
tabi ushinaunda
Daiji namono kobore
ochite iku.

Ikusen no
toki wo koe
itsuka mata deau
Tsunaida te no kanshoku wo
omoidashite.
Ano yoru ni bokura wa
ashita wo negatta
Kanawanu negai dato
wakatte ita to shite mo.

Toki ni kumo
toki ni kaze
katachi wo kaenagara.
Anata no moto ni
hora
boku wa mukau yo.

Soshite boku no koe ga
anata ni todoku nara
Nante anata wa kotaeru darou?
Arigatou gomenne
Hidoi yatsu da baka dana
Ai shiteru naite
warau no wa
Tabun boku kamo.
Kikoeru?

Kanashimi yorokobi
shinzou no kodou
Tsukatte ugokasunda
boku to iu inochi.
Omoi yo kanjou
kakegae nashi no ai wo
Anata ga kuretanda
Kiseki no you na hibi wo
Itsudemo koko ni iru yo.
Traduzione

Nirvana
Tra le stagioni che
si ripetono,
noi continueremo a respirare;
finché non diventeremo
nient'altro che ricordi,
ti prego, non dimenticarmi.

Quel giorno ero tutta sola,
stringendomi le ginocchia,
guardando il cielo...
era molto più chiaro
di quanto mi aspettassi,
e tu eri accanto a me.

Ho impresso nel mio cuore
ogni cosa che vedevo,
preparandomi all'imminente
ed inevitabile addio.
Per il momento, comunque,
fingo di non sapere,
mostrandoti un sorriso...
passando questo momento
con te.

Tristezza, felicità,
i battiti dei nostri cuori...
tracciandone i contorni,
proseguirò con questa vita.
Sentimenti ed emozioni,
quest'amore senza prezzo;
grazie a tutto ciò che
mi hai donato,
posso andare avanti.
E quindi,
mi guarderai andar via?

Quando la pioggia
di mezzanotte avrà smesso,
di sicuro sarò già lontana;
però non preoccuparti,
perché resterò comunque
sotto il tuo stesso cielo.

Più si prova a proteggere
ciò che abbiamo davanti
agli occhi, più si viene feriti
dalla propria gentilezza.
Cercando una risposta,
perdi molte altre cose;
tutto ciò che ti è caro
scivola via.

Attraversando migliaia
di momenti, un giorno
ci rincontreremo,
quindi ricorda cosa si prova
a tenerci per mano.
Quella notte desideravamo
il domani, pur sapendo
che quel desiderio avrebbe
potuto non realizzarsi.

A volte simile alle nuvole,
a volte simile al vento...
cambierò forma.
Tieni gli occhi aperti,
perché mi dirigerò ovunque
tu sarai.

E se allora la mia voce
ti raggiungerà,
quale sarà la tua risposta?
Grazie? Mi dispiace?
Sei crudele e sciocco;
io ti amo, per questo
sarò io quella che
probabilmente piangerà.
Mi senti?

Tristezza, felicità,
i battiti dei nostri cuori...
tracciandone i contorni,
proseguirò con questa vita.
Sentimenti ed emozioni,
quest'amore senza prezzo;
sei stato tu a donarmi giorni
che sembravano miracoli;
resterò sempre qui.

Nessun commento:

Posta un commento