Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 9 novembre 2015

UNTIL THE DAY I DIE - LUNA SEA

UNTIL THE DAY I DIE - LUNA SEA

Singolo: LOVE SONG (2000)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, RYUICHI
Lyrics

UNTIL THE DAY 
I DIE
Ame no hi ni wa
kimi wo omotte
todokanu kono
omoi dakishimete
kodoku na
melody ni nose
amaoto wo
yoru made kazo e.

Doushite omoidasu no ka?
chiisana koro kitta
kanashii uta.

Kono mune wa itsumo
ame furi de
kimi wa yure nagara
kasunderu
demo koe wa imamo
furueteru kimi no tame ni.

Doushite namida ga deru no?
sunao sugita kara
minna kitto.
Doushite motome
tsuzukete? demo
owari ni shiyou.

Kono mune wa itsumo
ame furi de
kimi wa yure nagara
kasunderu
itsumademo
kitto furueteru
hateru hi made.

Todokanai de hoshii
utsukushii mama
Todokanai de hoshii
kanashimi ni.
Todokanai de hoshii
kanata e...
Traduzione

FINO AL GIORNO DELLA
MIA MORTE

Quando la pioggia non smette
di cadere penso a te;
stringo questo sentimento che
non può raggiungerti
e lo lascio fluttuare
su una melodia desolata,
contando le gocce di pioggia
nel bel mezzo della notte.

Perché, improvvisamente,
ricordo quella canzone
malinconica sentita tempo fa?

Nel mio cuore non smette
di piovere,
e tu stai ondeggiando
e svanendo;
tuttavia la mia voce continua
a vibrare... per te.

Perché tutte queste lacrime?
Eravamo probabilmente
troppo innocenti.
Perché ci desideriamo
così tanto? Tuttavia
qui e ora la faremo finita.

Nel mio cuore non smette
di piovere,
e tu stai ondeggiando
e svanendo;
tuttavia la mia voce continuerà
a cantare per te in eterno...
fino al giorno della mia morte.

Non voglio che la tristezza
ti raggiunga,
non voglio che raggiunga
la tua bellezza.
Non voglio che tu
te ne vada...

Nessun commento:

Posta un commento