Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 2 dicembre 2015

HYPER LOVE - BUCK-TICK

HYPER LOVE - BUCK-TICK

Album: SEXUAL XXXXX! (1987)
Testo&musica: Imai Hisashi
Lyrics

HYPER LOVE
Furueteru karada wo
tsutsuminda metropolis wa
toki wo tomete
kakushita kokoro wo ah ah
yoru ni hikidasu.
Tsuma sakidachi
hitomi ni afureru
kanashimi wa uso
tokimeiteita heart no
saiku wo ah ah
konadona ni suru.

Oh dear hyper love
please tell me
about your inside
kubisuji ni sukoshi
bijireiku no
tsume wo tateta.

Hihi wareta glass ni
kizukazu kuchi wo tsuketeru
nazo meiteru hyoujou no
kanata ni ah ah yume wo miteita.
Me wo fusete sashikomu
hikari de kao wo
egakou.
Up light ga jamashite
ah ah omoi dasenai.

Oh dear hyper love
please tell me
about your inside
kubisuji ni sukoshi
bijireiku no
tsume wo tateta.

Behind of her smile
kono te no naka ni
behind of her words
sono te no naka ni
behind of her smile
kono yoru no subete
behind of her words
sono te no naka ni.

Oh dear hyper love
please tell me
about your inside
kubisuji ni sukoshi
bijireiku no
tsume wo tateta.

Behind of her smile
kono te no naka ni
behind of her words
sono te no naka ni
behind of her smile
kono yoru no subete
behind of her words
sono te no naka ni.

Oh dear hyper love
please tell me
about your inside
kubisuji ni sukoshi
bijireiku no
tsume wo tateta.
Traduzione

IPER AMORE
Corpi tremanti nascosti
in una metropoli in cui
il tempo si ferma,
mentre il mio cuore nascosto
viene lanciato nella notte.
In punta di piedi,
quella straripante tristezza
nei tuoi occhi è una bugia,
un trucco in grado di
frantumare il mio cuore
palpitante.

Oh, mio adorato iper amore,
per favore, parlami
di cos'hai dentro,
mentre gli artigli delle tue
belle parole scavano appena
alla base del mio collo.

Ci baciamo senza notare
le crepe nel vetro;
ho visto in sogno
la tua espressione enigmatica.
Occhi nascosti dal flusso
di luce: ecco come descriverei
il tuo viso.
La luce appesa s'interrompe,
non riesco più a ricordare.

Oh, mio adorato iper amore,
per favore, parlami
di cos'hai dentro,
mentre gli artigli delle tue
belle parole scavano appena
alla base del mio collo.

Dietro il suo sorriso,
tra queste mie mani.
Dietro il suo sorriso,
tra quelle tue mani.
Dietro il suo sorriso,
ogni cosa di questa notte...
Dietro il suo sorriso,
è nelle tue mani.

Oh, mio adorato iper amore,
per favore, parlami
di cos'hai dentro,
mentre gli artigli delle tue
belle parole scavano appena
alla base del mio collo.

Dietro il suo sorriso,
tra queste mie mani.
Dietro il suo sorriso,
tra quelle tue mani.
Dietro il suo sorriso,
ogni cosa di questa notte...
Dietro il suo sorriso,
è nelle tue mani.

Oh, mio adorato iper amore,
per favore, parlami
di cos'hai dentro,
mentre gli artigli delle tue
belle parole scavano appena
alla base del mio collo.

Nessun commento:

Posta un commento