Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 26 agosto 2018

lonely - MY FIRST STORY

lonely - MY FIRST STORY

Singolo: ACCIDENT (2018)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

lonely
Are you asking for
that real answers to me
Are you waiting for the time
to change again

Oh my Baby
Do you love me?
where’s it breaking your heart
Cause I want to love you all
and stay away

I don’t want to live without you in here

There’s nothing left in me
There’s nothing waiting for you
You can always just come back to me

I’m lonely lonely
Just stuck in my head
I’m lonely lonely
Don’t leave me alone
I’m lonely lonely
Going to be dead
I’m lonely lonely
One more time tonight

Why did you love me?
Kimi wa kotae nai mama
Why didn’t you tell me?
Boku wo oiteitta
I’m sorry oh I’m sorry oh
I’m so I’m so I’m sorry
Nani mo kawaru koto wa naku...

I don’t want to live without you in here

I’m lonely lonely
Just stuck in my head
I’m lonely lonely
Don’t leave me alone
I’m lonely lonely
Going to be dead
I’m lonely lonely
One more time tonight

Will you want to live on
your life with me?
Will you want to take
all of my life?
Make up your mind

I’m lonely lonely
Just stuck in my head
I’m lonely lonely
Don’t leave me alone

I’m lonely lonely
Just stuck in my head
I’m lonely lonely
Don’t leave me alone
I’m lonely lonely
Going to be dead
I’m lonely lonely
One more time tonight
Traduzione

solo
Mi stai chiedendo di darti
quella vera risposta?
Stai aspettando il momento
di cambiare ancora?

Oh, my baby
Mi ami?
Dove ti si sta spezzando il cuore?
Perché voglio amarti del tutto,
standoti lontano.

Non voglio vivere senza te qui.

Non resta niente dentro di me.
Non c'è nulla ad aspettarti.
Ma puoi sempre tornare da me.

Mi sento solo, solo,
confinato nella mia testa.
Mi sento solo, solo,
non lasciarmi solo.
Mi sento solo, solo,
finirò per morire.
Mi sento solo, solo,
ancora una volta, stanotte.

Perché mi amavi?
Non hai risposto.
Perché non me l'hai detto?
Mi hai lasciato così.
Mi dispiace, oh, mi dispiace, oh
mi dispiace così tanto.
Nulla cambierà questa cosa...

Non voglio vivere senza te qui.

Mi sento solo, solo,
confinato nella mia testa.
Mi sento solo, solo,
non lasciarmi solo.
Mi sento solo, solo,
finirò per morire.
Mi sento solo, solo,
ancora una volta, stanotte.

Vorrai continuare a vivere
la tua vita con me?
Vorrai prendere ogni cosa
dalla mia vita?
Prendi la tua decisione.

Mi sento solo, solo,
confinato nella mia testa.
Mi sento solo, solo,
non lasciarmi solo.

Mi sento solo, solo,
confinato nella mia testa.
Mi sento solo, solo,
non lasciarmi solo.
Mi sento solo, solo,
finirò per morire.
Mi sento solo, solo,
ancora una volta, stanotte.

Nessun commento:

Posta un commento