Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 29 maggio 2019

Boku wa Android - DADAROMA

Boku wa Android - DADAROMA

Singolo: Boku wa Android (2018)
Testo: Yoshiatsu - musica: Takashi
Lyrics

Boku wa Android
Boku wa androido
Boku wa androido
Itami wa nai no sa

Hito wo kirisuteru koto ga
seikou no kagi ni naru jidai sa
Mushokuna sekai e
Masu purodakushon hyuman
Futatsu henji no
shingata androido
bokura no koto sa

Don't worry about me, i'll be fine.
Don't worry about me, i'll be fine.
Don't worry about...ab...a

Boku wa androido
Jidai no androido
itami kanjinai no sa
boku wa androido
Jidai no androido
kimi to no omoide wa
mou sakujo shita no sa

Oiru ga moreru nda boku no me kara
Oiru ga moreru nda boku no me kara
Oiru ga moreru nda namida janai yo
Oiru ga moreru nda namida janai yo
Rara rara rara rara

Boku wa androido
Boku wa androido
Hitori wa kowakunai no sa

Boku wa androido
Jidai no androido
samishiku nante nai no sa
Boku wa androido
Jidai no androido
kimi to no yume nante
mou sakujo shita no sa
Ashita mo mata
umaku waraeru no sa

Don't worry about me, i'll be fine.
Don't worry about me, i'll be fine.
Don't worry about...ab...a
Traduzione

Io sono un Androide
Io sono un androide.
Io sono un androide.
Non provo dolore.

Disfarsi delle persone è diventato
la chiave del successo in quest'era.
Verso un mondo incolore.
Gli umani vengono prodotti in massa.
Androidi con una pronta risposta
assertiva di nuova generazione,
è questo che siamo.

Non preoccuparti per me, starò bene.
Non preoccuparti per me, starò bene.
Non preoccuparti per me ...pe...r

Io sono un androide.
Un androide di quest'era
non può percepire il dolore.
Io sono un androide.
Un androide di quest'era
che ha già cancellato
i ricordi che condivideva con te.

Ho una perdita d'olio dagli occhi.
Ho una perdita d'olio dagli occhi.
Ho una perdita d'olio, non sono lacrime.
Ho una perdita d'olio, non sono lacrime.
Lala lala lala lala

Io sono un androide.
Io sono un androide.
Non ho paura di stare da solo.

Io sono un androide.
Un androide di quest'era
non può sentirsi solo.
Io sono un androide.
Un androide di quest'era
che ha già cancellato
i sogni che condivideva con te.
Domani riuscirò di nuovo
a ridere senza problemi.

Non preoccuparti per me, starò bene.
Non preoccuparti per me, starò bene.
Non preoccuparti per me ...pe...r

Nessun commento:

Posta un commento