Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 2 maggio 2019

Deadly Drive - GRANRODEO

Deadly Drive - GRANRODEO

Singolo: Deadly Drive (2018)
Album: FAB LOVE (2019)
Testo: Kishou Taniyama - musica: Masaaki Iizuka
Anime: Bungou Stray Dogs DEAD APPLE (Opening)
Lyrics

Deadly Drive
Kodou wa takanari
kakegae no nai kyoumei ni
Mikansei wo kasanete
chikazuku shinen e to

Kyou mo kyozou bakka
mieru keshiki makka
Tsukuriagetakatta
motto mashi na jibun wo

Nani ga tarinai
Tsukamitai

Kagami wo nozoku setsuna
mittomonai kao wo
kitai suru no ni
Ririshiku aritai to
doko ka negatteru
Shunkan no renzoku de
ikiteru kedo
byoudou na jikan nante nai kara
sono isshun ga kuruoshii
hikari mezashite Deadly Drive

Wazuka ni nokoshita
namida bun no ashiato
Kasuka ni yaketsuku
seimei no komorebi

Tada kobore yuku
kanashimi no senritsu
Boku no hidari tekubi ni
nan no inori mo nai

Sono mama kiete ii kara
uchuu no hate made
ittemitai dake sa

Kisu wo shinai
risei wa marude
rakuen wo ooikakusu adabana
Kizu ga mada uzuku nara
kusari wo hikichigitte iku no ni
Nokosareta kage wa ugokenai
Shitsubou shite omoe
shinjitsu to ai no
osametekita shouri wo
sakaeta haitoku yori utsukushii
Yami no saki e Deadly Drive
Fusawashii hikari mezashite
sutorei doggusu
Traduzione

Corsa Mortale
Il battito del mio cuore accelera
con una risonanza insostituibile.
Le cose incomplete si accumulano
con l'avvicinarsi dell'abisso.

Anche oggi è tutta finzione;
la scena che vedo è rosso intenso.
Volevo creare
una versione migliore di me.

Cosa mi manca?
Voglio afferrarlo.

Nel momento in cui ho dato
un'occhiata allo specchio,
mi aspettavo una faccia indecente.
Lì da qualche parte
desideravo essere valoroso.
Continuo a vivere attraverso
attimi che si ripetono, e dato che
il tempo non è mai imparziale,
quell'istante è esasperante;
la luce si risveglia, è una corsa mortale.

Senza accorgermene ho lasciato
una scia di lacrime.
Scottandomi lievemente, i raggi solari
penetrano la mia esistenza.

Si verserà semplicemente,
questa triste melodia.
Nel mio polso destro non resta
alcuna preghiera.

Mi sta bene svanire in quel modo,
voglio solo raggiungere
i confini dell'universo.

Non ti darò un bacio, perché sarebbe
come qualcosa di appariscente
che nasconde un paradiso.
Se le ferite continuano a far male,
andiamo ad infrangere queste catene.
Le ombre persistenti non si spostano.
Mi sento avvilito,
la verità e l'amore contenuti
nella vittoria vengono superati
in bellezza dalla rigogliosa corruzione.
Oltre l'oscurità, è una corsa mortale.
La luce valorosa si risveglia.
Siamo cani randagi.

Nessun commento:

Posta un commento