Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 13 febbraio 2015

Heartache - ONE OK ROCK

Heartache – ONE OK ROCK

Album: 35xxxv (2015)
Testo&Musica: Taka
Lyrics

Heartache
So they say that time
Takes away the pain
But I’m still the same.

And they say that I
Will find another you
That can’t be true.

Why didn’t I realize?
Why did I tell lies?
Yeah I wish that I could do it again.

Turnin' back the time
Back when you were mine
All mine.

So this is heartache?
So this is heartache?
Hiroi atsumeta koukai wa
Namida e to kawari oh baby.

So this is heartache?
So this is heartache?
Ano hi no kimi no egao wa
Omoide ni kawaru I miss you.

Boku no kokoro wo
Yuitsu mitashite
Satte yuku kimi ga.

Boku no kokoro ni
Yuitsu furerareru
Koto ga deki ta kimi wa oh baby.

Mou inai yo
Mou nani monai yo.
Yeah I wish that I could do it again.

Turnin’ back the time
Back when you were mine
All mine.

So this is heartache?
So this is heartache?
Hiroi atsumeta koukai wa
Namida e to kawari oh baby.

So this is heartache?
So this is heartache?
Ano hi no kimi no egao wa
Omoide ni kawaru I miss you.

It's so hard to forget
Kataku musun da sono musubime wa
It's so hard to forget
tsuyoku hike ba hiku hodo ni.
You and all the regrets
Hodoke naku natte
hanarere naku natta.

Ima wa tsurai yo
Sore ga tsurai yo
Sugu ni wasuretai yo
Kimi wo.

So this is heartache?
So this is heartache?
Hiroi atsumeta koukai wa
Namida e to kawari oh baby.

So this is heartache?
So this is heartache?
Ano hi no kimi no egao wa
Omoide ni kawaru.

I miss you
I miss you
I miss you
I... Miss you.
Traduzione

Mal di cuore
E così dicono che il tempo
porta via il dolore,
ma quel che provo non è cambiato.

E dicono che
troverò un'altra come te,
ma non è possibile.

Perché non l'ho capito?
Perché ho mentito?
Sì, vorrei poter ripetere tutto daccapo.

Riportare indietro il tempo
a quando eri mia,
tutta mia.

E così è questo il mal di cuore?
E così è questo il mal di cuore?
I rimpianti accumulati finora
diventano lacrime, oh baby.

E così è questo il mal di cuore?
E così è questo il mal di cuore?
Il tuo sorriso di quel giorno
diventa un ricordo, mi manchi.

Tu che sei l'unica
capace di soddisfare
il mio cuore.

Tu che sei l'unica
capace di toccare
il mio cuore, oh baby.

Non sei più qui,
non ho più nulla.
Sì, vorrei poter ripetere tutto daccapo.

Riportare indietro il tempo
a quando eri mia,
tutta mia.

E così è questo il mal di cuore?
E così è questo il mal di cuore?
I rimpianti accumulati finora
diventano lacrime, oh baby.

E così è questo il mal di cuore?
E così è questo il mal di cuore?
Il tuo sorriso di quel giorno
diventa un ricordo, mi manchi.

È così difficile dimenticare
quel nodo legato tanto stretto,
più forte lo tiro e più diventa
difficile da dimenticare.
Tu, insieme a tutti i rimpianti...
più non capivo
e più non potevo mollare.

Il presente è così doloroso,
è così doloroso,
così tanto che vorrei dimenticarti
immediatamente.

E così è questo il mal di cuore?
E così è questo il mal di cuore?
I rimpianti accumulati finora
diventano lacrime, oh baby.

E così è questo il mal di cuore?
E così è questo il mal di cuore?
Il tuo sorriso di quel giorno
diventa un ricordo.

Mi manchi
mi manchi
mi manchi
Mi... manchi.

Nessun commento:

Posta un commento