Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 12 febbraio 2015

ZERO SATISFACTION - ROOKiEZ is PUNK'D

ZERO SATISFACTION - ROOKiEZ is PUNK'D

Singolo: Zero Satisfaction (2012)
Album: From Dusk Till Dawn (2012)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Lyrics

ZERO SATISFACTION
Break Down mata itsumo no you ni.
Break Down otosareta kurayami.
Break Down tenareta kurushimi
oitsumerarete waraenai ze.

Wake Up nigemichi wa mou nai.
Wake Up yaru shikanai daro.
Wake Up matte kurenai ze
ryou no me hiraite sa
ikou ka?

Nujou ni mo sugiteku
kono toki nigirishimete.

Asu owari kamoshiranai
jinsei ni
Are you satisfied?
Nantonaku de ikiteru
wake ja ne.
Genkai datte
kimetsukechatte
Are you satisfied?
Mada mada ikeru tokoro made.

Break Out koukai wa mou nai.
Break Out tachikitta shigarami.
Break Out mattera n nai ze
yoga akeru mae ni sa
ikou ka?

Mujou ni mo sugiteku
kono toki wo kakenukete.

Tarisawarinai nagareru jinsei ja
I'm not satisfied.
Sui mo omai mo name
tsukushite yare.
Hai tsukubatte
nobaritsumeru ze
I'm not satisfied.
Mada mada ikeru tokoro made.

Asu owari kamoshiranai
jinsei ni
Are you satisfied?
Nantonaku de ikiteru
wake ja ne.
Genkai datte
kimetsukechatte
Are you satisfied?
Mada mada ikeru tokoro made.

Sui mo omai mo name
tsukushite yare.
Hai tsukubatte
nobaritsumeru ze
I'm not satisfied.
Mada mada ikeru tokoro made.
Traduzione

SODDISFAZIONE ZERO
Crollo, di nuovo, come al solito.
Crollo, l'oscurità è calata.
Crollo, anche al culmine di un severo
addestramento non riderò.

Sveglia, la via di fuga svanirà presto.
Sveglia, forse non sto solo fingendo.
Sveglia, non intendo più aspettare,
con entrambi gli occhi aperti,
andiamo o no?

Afferriamo stretto quest'istante
per superare anche le ingiustizie.

Domani la fine non sarà
una certezza della vita,
sei soddisfatto?
La mia esistenza non è rappresentata
in alcun modo.
Nonostante le limitazioni
sei in grado di scegliere,
sei soddisfatto?
Continuo a vivere finché ho tempo.

Scappo, presto non avrò più rimorsi.
Scappo, tronco ogni legame.
Scappo, aspettare non serve a niente,
la notte si aprirà con chiarezza,
andiamo o no?

In quest'istante corriamo
per superare anche le ingiustizie.

Niente ostacolerà la mia vita,
non sono soddisfatto.
Mi dedicherò a provare la dolcezza
e l'amarezza.
Mi arrampico con insistenza,
mi avvicino alla mia ascesa,
non sono soddisfatto.
Continuo a vivere finché ho tempo.

Domani la fine non sarà
una certezza della vita,
sei soddisfatto?
La mia esistenza non è rappresentata
in alcun modo.
Nonostante le limitazioni
sei in grado di scegliere,
sei soddisfatto?
Continuo a vivere finché ho tempo.

Mi dedicherò a provare la dolcezza
e l'amarezza.
Mi arrampico con insistenza,
avvicino la mia ascesa,
non sono soddisfatto.
Continuo a vivere finché ho tempo.

Nessun commento:

Posta un commento