Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 25 febbraio 2015

JESUS - LUNA SEA

JESUS - LUNA SEA

Album: EDEN (1993)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, J
Lyrics

JESUS
Nani no tame ni umaretekita no ka? 
Subete ga owari ni mukau tochuu.
I'm on the edge.
Yumemiru tenshi saigo no 
toki wo motsu 
ima kane wa narihibiku.

Tokihanatareru shunkan wo 
kokoro no dokoka 
negatteiru.
(Just wait for you)
Tokihanatareru shunkan ni 
hontou no imi ga 
yattekuru hazu.
(Just wait for you)

Kagayaki ga fukamini hamaru 
maeni mitasaresugite 
kuchiteyukumaeni.
I'm on the edge.
Kono basho de inori wo 
sasageteiru sa 
ima hitori sukuiwo motomete.

Tokihanatareru shunkan wo 
kokoro no dokoka 
negatteiru.
(Just wait for you)
Tokihanatareru shunkan ni 
nani wo omou no 
yume no tochuude.
(Just wait for you)

Hey, Jesus.

Chikaitsuzuketa kono yume wa 
ima hikari ni tsutsumarete yuku.
(Just wait for you)
Chikaitsuzeketa kono yume wo 
ima kagayaki ni kaeteyuke.
(Just wait for you)
Jesus byouyomi wo hajimete 
anata ni subete no uso wo 
keshite hoshii.
(Just wait for you)
Jesus tsumi ga kierunara 
subete wo ima kagayakini kaeteyuke.
(Just wait for you)

Jesus, don't you love me?
Traduzione

GESÙ
Per quale motivo siamo nati?
Ogni cosa giungerà ad una fine.
Sono al limite.
Un angelo sognante sta reggendo
la fine dei tempi,
ormai la campana risuona.

Da qualche parte nel mio cuore
sto implorando il momento
della mia liberazione.
(Ti sto solo aspettando)
In quel momento di libertà
dovrebbe manifestarsi
il vero significato.
(Ti sto solo aspettando)

Prima che la luce sprofondi,
prima che si faccia troppo forte
e marcisca.
Sono al limite.
In questo posto sto recitando
una preghiera,
adesso sei l'unico a cui chiedo aiuto.

Da qualche parte nel mio cuore
sto implorando il momento
della mia liberazione.
(Ti sto solo aspettando)
In quel momento di libertà
troverò ciò a cui sto pensando
nel bel mezzo del mio sogno.
(Ti sto solo aspettando)

Ehi, Gesù.

Questo sogno a cui ho tenuto fede
viene ora avvolto dalla luce.
(Ti sto solo aspettando)
Questo sogno a cui ho tenuto fede,
adesso si trasforma in splendore.
(Ti sto solo aspettando)
Gesù, il conto alla rovescia è iniziato,
con te desidero cancellare
ogni bugia.
(Ti sto solo aspettando)
Gesù, se i miei peccati svaniranno,
allora trasforma tutto in splendore.
(Ti sto solo aspettando)

Gesù, non mi ami?

Nessun commento:

Posta un commento