Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 11 febbraio 2015

Fallen - EGOIST

Fallen - EGOIST

Singolo: Fallen (2014)
Testo&musica: ryo (supercell)
Anime: Psycho-Pass 2 (Ending)
Lyrics

Fallen
All is calm, all is bright
Sasayaku tenshi wa ochite.
Yasashiku hamu wa anata no subete wo.
It’s my guilty.

Kizuku me wo mihiraiteru
Honoaoi konkuriito
Tsumetaku watashi wo.

Call my name and give me a kiss
Soshite dakishimete
Anata no inai sono karada de.

Hakidashita sono inochi wa
Mada katachi wo nokoshite iru wa akaku.
Azayaka na eien ga miete
Tonari de sore wa utaidasu.
"What was I born for?"

Nee watashi wo aishite
Hanasanai kara.

Yaketsuku you na kawaki
Iyasarezu susuru.
Hiiro ni somatte
Watashi wo azawarau
Kono te.

Yagate oto mo kikoenai.
Iki wo hisometa no
Sono me no namida ni.

Call my name and give me a kiss
Mada hikikaeseru no
Chi mo niowanai sono
karada de.

Hakuri shita sono garasu wo
Tsubushite shitataru mama nomikonde.
Azayaka na eien ga miete
Tonari de sore wa utaidasu.
What was I born for?

Nee watashi wo aishite kureru to iu no?

Souda watashi wo yobutabi
Kotaeru honnou ni
Kono mi wo yudanete.

Call my name and give me a kiss
Soshite dakishimete
Anata no inai sono karada de.

Kakera ni naru made aishite.

Hakidashita sono inochi wa
Mada katachi wo nokoshite iru wa akaku.
Azayaka na eien ga miete
Tonari de sore wa utaidasu.
"What was I born for?"

Nee watashi wo aishite
Mitasareru made
Watashi no subete ga hokorobu made.
Traduzione

Caduto
Tutto è calmo, tutto è luminoso,
l'angelo sussurrante è caduto.
Con delicatezza ti divora completamente.
È colpa mia.

Mi accorgo, mentre apro gli occhi,
che questo cemento azzurro
mi sta congelando.

Chiama il mio nome e dammi un bacio,
poi abbracciami,
con quel corpo che non ti appartiene più.

La vita che hai sputato fuori
mantiene ancora una specie di forma.
Vedo un'eternità tinta di rosso cremisi
che canta accanto a me.
"Per quale motivo sono nata?"

Ehi, amami,
perché non ti lascerò andare.

Bevo, ma questa sete
che sembra bruciare non passa.
Queste mani
sono tinte di rosso scarlatto,
e tu ridi di me.

Presto non sentirò più alcun suono.
Ho celato il mio respiro
davanti ai tuoi occhi in lacrime.

Chiama il mio nome e dammi un bacio,
forse posso riportare indietro
quel corpo che non odora nemmeno
di sangue.

Ho distrutto il vetro venuto via,
mentre mi pendeva in gola, l'ho ingoiato.
Vedo un'eternità tinta di rosso cremisi
che canta accanto a me.
Per quale motivo sono nata?

Ehi, stai forse dicendo che mi ami?

Ogni volta che sento
il mio istinto chiamarmi,
io mi arrendo.

Chiama il mio nome e dammi un bacio,
poi abbracciami,
con quel corpo che non ti appartiene più.

Ti amerò finché non andrai in pezzi.

La vita che hai sputato fuori
mantiene ancora una specie di forma.
Vedo un'eternità tinta di rosso cremisi
che canta accanto a me.
"Per quale motivo sono nata?"

Ehi, amami,
finché non sarò soddisfatta
finché non finirò completamente in pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento