Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 1 gennaio 2016

HAPPY 2016 ! ! !

Carissimi sostenitori, visitatori e curiosi!
Auguro a tutti voi un felice 2016!


Nell'augurarvi un felice, sereno ed intenso anno nuovo, rinnovo i miei ringraziamenti verso tutti voi che partecipate in qualche modo a questo progetto che va ormai avanti da anni.
Conto al momento oltre 66000 visite totali, ed i testi tradotti durante il 2015 sono più di 350. Grazie a chi richiede, a chi commenta, a chi fa semplicemente visita, ogni giorno è mille volte più piacevole condividere con voi le mie traduzioni.

Vi elenco qualche solita info ed un paio di novità.

- Per prima cosa, vi ricordo che è possibile seguire il blog attraverso il gadget dei lettori fissi nella colonna accanto. Ringrazio immensamente chi già mi segue!
- Ho eliminato l'idea della "Fan art del mese", ma potrei ripristinarla in seguito. Ricordate, comunque, che la sezione Fan Art è sempre attiva ed aperta ad accogliere i vostri lavori.
- È sempre un piacere ricevere vostre richieste, quindi non esitate a farne! Consultate la sezione Richieste per saperne di più.
- Ho deciso di dare un'altra possibilità alla Shoutbox, risistemandola nella colonna accanto. Vi prego di non usarla per fare richieste e di non spammare.
- Potete anche utilizzare il solito indirizzo thetheaterok@hotmail.com per chiedermi in privato consigli o informazioni attinenti al sito (jrock e dintorni, ma anche anime o manga), o per chiedere consigli sull'acquisto online (come ho anche scritto nella sezione Shopping). 
Ricordate di usare come oggetto qualcosa che non vi faccia rischiare di finire nella cartella spam, se è la prima volta che mi scrivete. (CONSIGLI, INFO... oggetti simili vanno bene)
Preferisco restare anonima al di fuori del mio lavoro col sito, quindi vi chiedo gentilmente di non scrivermi per chiedermi direttamente informazioni personali.
- Se avete un sito/forum/blog/altro che in qualche modo richiama il tema del mio sito, non esitate a richiedere un'affiliazione nella sezione Affiliazioni/Link me. (Tutto ciò che riguarda il Giappone va bene. Se non siete sicuri potete scrivermi anche via e-mail, prima di chiedere l'affiliazione.)

Per adesso è tutto, ma spero di migliorare ancora il sito con nuove idee nel corso dell'anno.

Ancora BUON INIZIO 2016 a tutti,
vostra
[LORELEY]

Nessun commento:

Posta un commento